icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 243 di 298 PrimoPrimo ... 143193233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253293 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3631 a 3645 di 4467

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    oggi alla fine non sono salito causa problema dell’ultimo secondo a lavoro..dalle webcam comunque sembra una giornata incredibile..adirittura molto meglio di quello che pensavo
    Mi sono collegato per insultarti per il c..o avuto e invece sei a lavorare... mi spiace

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Mi sono collegato per insultarti per il c..o avuto e invece sei a lavorare... mi spiace
    quando ho visto le webcam mi è venuta un amarezza incredibile..penso che insulteró il mio collega che si è ammalato

3. Skife per Gambero25:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Salito ieri peccato per la poca visibilità che andava veniva saliva scendeva destra e sinistra peccato per i pochi abeti e i troppi faggi che li trovo inutili girato in lungo e in largo per fortuna qualche pista non battuta sotto piloni della 4 posti che porta al Cimone quelli della ninfa facendo attenzione al ferro e la solita stradina militare con annessi tagli e ritagli fatta la nera non battuta perche chiusa per lavori (ci hanno cazziato di brutto) una neve ancora bagnata dalla nebbia un po pesantina in alcuni punti ma a parte prendere una pianta in fronte si poteva fare qualsiasi cosa poca gente ma tanti LOCAL che la sanno lunga ed agganciarsi è stata dura....

Domenica e Sabato parlando con un amico del lago ninfa si aspettano il delirio parlava di (800/1000 pasti tra ristorante e panini) da tracciare secondo me ci sara poco veramente poco perche oggi e domani chi va su con visibilità triterà anche l impossibile vorrei salire sabato ma sono indeciso anche perchè spero in un martedi da leoni

mi potrei concedere una pellatina sabato
    Ultima modifica di fiocca82; 08-02-2018 alle 10:16 AM.

6. Skife per fiocca82:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    Salito ieri peccato per la poca visibilità che andava veniva saliva scendeva destra e sinistra peccato per i pochi abeti e i troppi faggi che li trovo inutili girato in lungo e in largo per fortuna qualche pista non battuta sotto piloni della 4 posti che porta al Cimone quelli delle polle e la solita stradina militare con annessi tagli e ritagli fatta la nera non battuta perche chiusa per lavori (ci hanno cazziato di brutto) una neve ancora bagnata dalla nebbia un po pesantina in alcuni punti ma a parte prendere una pianta in fronte si poteva fare qualsiasi cosa poca gente ma tanti LOCAL che la sanno lunga ed agganciarsi è stata dura....

Domenica e Sabato parlando con un amico del lago ninfa si aspettano il delirio parlava di (800/1000 pasti tra ristorante e panini) da tracciare secondo me ci sara poco veramente poco perche oggi e domani chi va su con visibilità triterà anche l impossibile vorrei salire sabato ma sono indeciso anche perchè spero in un martedi da leoni

mi potrei concedere una pellatina sabato
    le piste com'erano? si carvava bene?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zam Vedi messaggio
    le piste com'erano? si carvava bene?

Piste mmmmm quali piste e cmq ti dirò che ho tirato anche dei bei curvoni con quelle assi dritte

tra poco rimaniamo sul Cimoncino

Predefinito

Da qui a sabato va a capire come si evolve la situazione . Oggi un gran sole ma non vedo le temperature .. chissà come saranno le piste sabato . Io spero di non trovare le condizioni primaverili con duro e granatina ovunque ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Da qui a sabato va a capire come si evolve la situazione . Oggi un gran sole ma non vedo le temperature .. chissà come saranno le piste sabato . Io spero di non trovare le condizioni primaverili con duro e granatina ovunque ...
    le temperature saranno costantemente sotto zero (a 1500 metri) fino a metà prossima settimana quindi la neve sarà fantastica. oggi sole e temperatura massima di -1/-2 al passo del lupo

11. Lo skifoso Gambero25 ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sono quelle che preferisco in pista .... odio i panettoni duri faccio fatica a prendere il ritmo sopratutto a fine giornata ma credo che quest anno il Cimone ci ha fatto togliere già buone soddisfazioni con la neve che c'è se non arriva la fine del mondo arriveranno benissimo a fine stagione ma attenzione perchè l appennino è imprevedibile e sabato non esiterei a salire per le condizioni della neve ma piuttosto per la gente

Predefinito

in appennino le condizioni purtroppo cambiano con un velocità incredibile. ad oggi non ci sono grandi cambiamenti (anzi delle due nei prossimi giorni da altra neve fino a bassa quota) però è meglio non sbilanciarsi perche come si è visto ci vuole poco per far cambiare tutto

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

MA che paranoie avete??
    In Appennino ha nevicato fino a ieri, c'è un manto di 150cm di neve ben depositato grazie a 4gg di neve senza un becco di vento da burrasca, di sole qua oggi manco l'ombra nemmeno su.

ANDATE A SCIARE INVECE CHE FARVI MILLE DOMANDE A CUI L'UNICA RISPOSTA CHE POTETE AVERE, LA TROVATE SULLE PISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. Lo skifoso madflyhalf ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    MA che paranoie avete??
    In Appennino ha nevicato fino a ieri, c'è un manto di 150cm di neve ben depositato grazie a 4gg di neve senza un becco di vento da burrasca, di sole qua oggi manco l'ombra nemmeno su.

ANDATE A SCIARE INVECE CHE FARVI MILLE DOMANDE A CUI L'UNICA RISPOSTA CHE POTETE AVERE, LA TROVATE SULLE PISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao , quando scrivo tutte ste domande è perché dovendo i ogni caso spararmi minimo 3 ore di viaggio ( minimo) valuto bene fino all'ultimo la direzione da prendere e cioè se verso il centro o a nord o a sud tipo Campo Felice o Roccaraso . Per partire parto va cerco più info possibile per scegliere il meglio per quella giornata

Predefinito

Ieri gran giornata. Le piste le ho fatte solo per riprendere gli impianti, ma con le nevicate dei giorni scorsi ci si divertiva alla grande anche con dei 112 sotto il piedi rockerato in punta e coda.

Fuori neve molto variabile, spesso umida, a volte collosa, a volte ventata, a volte polverosa, ma sempre divertente! Ero da solo, non mi sono dato tregua, con la scimmia che mi frustava, non riuscivo a fermarmi neanche per pisciare....alle 14 avevo ii crampi ai quadricipiti.

Più vento del previsto in alto, ma la 4 posti ha sempre funzionato.

19. Skife per Yuri76:

Predefinito

Io mi sono appena ripreso dalla giornata di domenica scorsa a Campiglio... partenza ore 4 e sciato dalle 8:30 alle 16:40 senza mai fermarmi..forse ho chiesto troppo al mio fisico ... domani vorrei salire al Cimone e spero di trovare la neve in ottimo stato poco vento e buona visibilità ...

21. Skife per Jack.72:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Oggi giornata da cerchiare sul calendario. Misto pista e fuori. Si è addirittura cominciato con un dito di neve caduto nella notte su tutte le piste, zucchero puro.
    In pista neve bellissima compatta. Fuori varia a seconda della zona: si va dalla polverosa nei boschi, alla piacevolmente morbida (es vecchia 17 alta accanto ai paravalanghe, buca lato Cimoncino), alla ventata (baggiolara alta), alla .
    Temperatura quasi sempre intorno allo 0. Nel pomeriggio un po' di nuvole hanno alzato il tasso di umidità rendendo la neve un filo più pesante ma comunque molto bella da sciare.

Chi può salga

23. Lo skifoso Claudio78 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Oggi giornata da cerchiare sul calendario. Misto pista e fuori. Si è addirittura cominciato con un dito di neve caduto nella notte su tutte le piste, zucchero puro.
    In pista neve bellissima compatta. Fuori varia a seconda della zona: si va dalla polverosa nei boschi, alla piacevolmente morbida (es vecchia 17 alta accanto ai paravalanghe, buca lato Cimoncino), alla ventata (baggiolara alta), alla .
    Temperatura quasi sempre intorno allo 0. Nel pomeriggio un po' di nuvole hanno alzato il tasso di umidità rendendo la neve un filo più pesante ma comunque molto bella da sciare.

Chi può salga
    se ne parla per domenica..se trovo la voglia di alzarmi presto per trovare parcheggio,

Pagina 243 di 298 PrimoPrimo ... 143193233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253293 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri