icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 207 di 308 PrimoPrimo ... 107157197198199200201202203204205206207208209210211212213214215216217257307 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3091 a 3105 di 4612

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    A limone piemonte venerdi l’inverno é arrivato prima allora quest’anno...😂😂😂😂

Va be che era free gratis...ma si son viste Foto di file luuuuuuuuuuuuuuunghe.....
    Hai detto poco:
    - noleggi gratis
    - skipass gratis
    - maestri gratis

scusa eh

Predefinito

ma infatti il punto non è quanti vengono al weekend di apertura, gratis o meno, ma quanti tornano a dicembre ponte dell'Immacolata escluso

è lì che i comprensori soffrono

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Comunque ancora ribadisco la stupenda giornata di ieri . Io al Cimone una situazione di neve spettacolare come ieri non ho mai avuto la fortuna di trovare ! Da Pesaro mi ci vuole sulle 3 ore e se aggiungo 30 minuti già arrivo a Folgaria , ma se sono sicuro di trovare buone condizioni come ieri non ci penso due volte a partire .. ciaooo

5. Skife per Jack.72:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Hai detto poco:
    - noleggi gratis
    - skipass gratis
    - maestri gratis

scusa eh
    Si giusto tutto aggratis....

Forse mancava solo la possibilitá di sciare veramente😂😂😂😂

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Mi diceva uno del comitato che quest'anno hanno fatto il record di apertura: mai, nella storia del comprensorio del Cimone, il primo giorno era stato così anticipato.

8. Lo skifoso johnnycere ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Comunque ancora ribadisco la stupenda giornata di ieri . Io al Cimone una situazione di neve spettacolare come ieri non ho mai avuto la fortuna di trovare ! Da Pesaro mi ci vuole sulle 3 ore e se aggiungo 30 minuti già arrivo a Folgaria , ma se sono sicuro di trovare buone condizioni come ieri non ci penso due volte a partire .. ciaooo
    Anche oggi giornata spettacolare, bel sole, neve tirata alla mattina e rimasta compatta fino a cinque minuti fa, tutto perfetto.... Tranne le gambe, quelle un disastro...

10. Skife per johnnycere:

Predefinito

Leggo ottime condizioni! Quanto hanno aperto? Spero tanto che duri fino al 2 dicembre, perché prima non potrò sciare. Per chi ci è stato, fatti salvi nefasti venti africani o pioggia (e allora ciao) potrebbe rimanere in ottime condizioni fino ad allora, se permangono le miti temperature attuali?

12. Skife per Ema93:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Stamattina condizioni ancora migliori rispetto al weekend, ho un amico su e mi ha appena raccontato di temperature inferiori a ieri

Predefinito

confermo gran giornata, gambe a parte sembrava di esser in marzo, caldo, gran sole e piste con neve spettacolare da nn rimpiangere la fresca ....... poi sapendo come muoversi zero file agli impianti e poca gente sulle piste.

Gran inzio fine stagione
    Ultima modifica di Zam; 20-11-2017 alle 08:52 AM.

16. Lo skifoso Zam ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Leggo ottime condizioni! Quanto hanno aperto? Spero tanto che duri fino al 2 dicembre, perché prima non potrò sciare. Per chi ci è stato, fatti salvi nefasti venti africani o pioggia (e allora ciao) potrebbe rimanere in ottime condizioni fino ad allora, se permangono le miti temperature attuali?
    di neve ne è venuta tantissima e non farà grossi danni nei prossimi giorni. poi bisogna anche contare che da ieri i modelli matematici prevedono una perturbazione fredda per fine novembre che potrebbe portare molta neve anche da noi. siamo ancora parecchio in la ma sembra che questa alta pressione non duri tantissimo

18. Skife per Gambero25:

Predefinito

Salito Sabato ad inaugurare la stagione.

Piste in ottime condizioni, non ho visto un solo sasso nemmeno nei raccordi.
    Quasi tutto aperto, peccato solo la quadriposto ancora chiusa, per salire a PianCavallaro lunghe file alla funivia, però comunque evitabili.

Nei boschi riparati dal vento (zona Baggiolara) ce n'è circa un metro

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Presente sabato nonostante il mal di schiena (muscoril sta facendo miracoli). Mi accodo a quanto scritto dagli altri... giornata al di là delle aspettative con neve da inverno e piste battute molto bene.
    Vedere la pelloni già battuta ed operativa a metà novembre mi ha commosso😁.
    Speriamo sistemino questa cosa della quadriposto.
    Oggi polle chiuse per collaudo impianto. Avrebbero dovuto essere chiuse anche domani ma da quanto ho capito accelerano e domani riapriranno... oggi mi sa che faccio gli straordinari in ufficio e domani mi gioco un giorno di ferie.

Predefinito

Bene ragazzi, lego belle notizie. Tra domani e giovedì ci sarò. Temperature in rialzo, ma lo sci primaverile è il mio preferito (dopo la fresca...)

Predefinito

fatta mattinata stamattina (poi vado a fare notte al lavoro).
    giornata spaziale, pochissima gente, neve splendida.
    un minimo di coda per salire a pian cavallaro per la funivia ma poi vuoi mettere il piacere di dividersi tutte le piste tra 20 persone?
    anche zona cimoncino ok.

se resiste la neve e io vedo che sopravvivo alla nottata potrei replicare luned' prossimo...
    chissà, forse anche con gli sci nuovi....

23. Skife per KIKKA-MO:

Predefinito

Vorrei salire al Cimone domani. Essendomi trasferito da poco a Bologna non ho la minima idea di come arrivarci – o meglio, non so quale sia la strada migliore alla luce degli impianti attualmente aperti. Consigli?

Pagina 207 di 308 PrimoPrimo ... 107157197198199200201202203204205206207208209210211212213214215216217257307 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri