07/12/2008 monte pora

fr@nk

Well-known member
finalmente ho assoporato anche io la neve della stagione 2008/2009 vi posto qualche foto
appena alzato lo spettacolo visto dal mio balcone
29825-immagine-233.jpg

la presolana
presolana
29826-immagine-234.jpg

ormai tutto tracciato
monte pora
29827-immagine-236.jpg

le mie 2 bimbe
29828-immagine-241.jpg

la pista del vareno
vareno
29829-immagine-243.jpg

vareno
29830-immagine-245.jpg

le piste di montecampione viste dal pora
monte campione
29831-immagine-250.jpg

il lago d'iseo
lago d'iseo
29832-immagine-251.jpg

elicottero dei carabinieri
29833-immagine-254.jpg

lo stile lascia a desiderare ma ci sono anche io
29834-immagine-257.jpg

29835-immagine-258.jpg

ultima discesa poi si chiude
29836-immagine-259.jpg

inutile dire che la gioia e il divertimento e' stato grande
ciao a tutti

dal mattino fino alle 13 c'era parecchia gente poi pochissima, le piste le battono pero' qualche linea da tracciare riesci a farla

Mi dispiace Frank se avevamo già arato tutto :D
Comunque vedo che te la sei goduta

Bella fr@nk!io ancora spetto di farmi una sciata insieme a te!!!
Mt. pora!!!!!!!!!!!!!!!Una vita che non ci vado, mai visto tanta neve come dalle tue foto!
ma gli impianti sono ancora lentissimi?

Sempre bellissima la Presolana..
c'ero anch'io, sono uno degli aratori di sabato, è stata dura, ma a fine giornata tutto il lavoro è stato compiuto!
Poi domenica ho trovato altro lavoro a colere.. (poi simpatica coda in macchina.. 2 ore e 30 d'orologio dal passo della presolana a bratto, c'era anche qualcuno di voi in fila?)
e lunedì ancora pora, frank ma come tagliavano le gambe le gobbe del vareno? :)

gente direi giusta.. impianti.. han cambiato un po'.. ora la situazione non è più come una volta, son rimaste solo le 2 vecchie ancore come cimeli storici.. e una di queste domenica si è rotta, creando code lunedì mattina, speriamo in una seggiovia prima o poi..

Ma non esiste un hotel direttamente al Pora? All'agriturismo Il roccolo non ci è mai stato nessuno dei frequentatori?

Sempre bellissima la Presolana..
c'ero anch'io, sono uno degli aratori di sabato, è stata dura, ma a fine giornata tutto il lavoro è stato compiuto!
Poi domenica ho trovato altro lavoro a colere.. (poi simpatica coda in macchina.. 2 ore e 30 d'orologio dal passo della presolana a bratto, c'era anche qualcuno di voi in fila?)
e lunedì ancora pora, frank ma come tagliavano le gambe le gobbe del vareno? :)

gente direi giusta.. impianti.. han cambiato un po'.. ora la situazione non è più come una volta, son rimaste solo le 2 vecchie ancore come cimeli storici.. e una di queste domenica si è rotta, creando code lunedì mattina, speriamo in una seggiovia prima o poi..

Si, io e piano_b siamo stati in coda 5 min poi abbiamo deciso di scendere a Darfo e risalire a Bratto da Lovere :sudato:
Almeno invece di rimanere fermi ci siamo mossi un po' :D

ringrazio layez e snake per la quasi completa aratura,in effetti le gobbe del vareno sono sempre micidiali per le gambespecialmente se non sono allenate per quanto riguarda la coda io domenica sono partito dal pora alle 18 e sono arrivato a milano alle 20,20 ho trovato coda da bratto a castione ( 30 minuti )

Che bello il pora..... peccato che non ho potuto iniziare la stagione in casa... va beh mi accontento delle dolomiti e della marmolada aspettando di poter sciare bene al pora dopo tanto tempo in cui non era stato possibile....