Movement ski

La fama è quella di sci moooooolto rigidi.
movement però fa tanti modelli, messa così la tua domanda è troppo generica... :D

... usa la funzione cerca, vedrai che se ne è parlato parecchio. Visto che la domanda è molto generale, posso genericamente dirti che i movement goliath (circa 100 al centro) sono degli eccellenti sci tutto fare, forse un po' impegnativi ma con uno spettro di utilizzo veramente vasto

Grazie , come info è sufficiente . Sono proprio interessato a quel modello ,ma non avendone mai visti in giro avevo dubbi sulla qualita del prodotto rispetto a marchi piu noti

...2 inverni fa'...

gli sci sono prodotti in tunisia , con i vecchi macchinari della TUA . io 2 anni fa' ne ho provati 2 modelli, 1 mi sembra che si chiamasse joistick o qualcosa di simile , l'altro nn ricordo il nome , ma era + lungo. li ho usati 1 pomeriggio sotto 1 nevicata fittissima , e solamente in pista e bordo pista. li ho trovati entrambi pesantissimi , putrellosissimi e poco maneggevoli, e quando ho ripreso imiei salomon ho ricominciato a divertirmi . ero gia' abbastanza allenato (meta' stagione circa 30 uscite ) ma ho sentito il peso nelle gambe ... cmq devi anche calcolare che peso solo 63 kg ... :D

Ecco appunto ,gia il Made in Tunisia mi fa rabbrividire .. No no no non ci siamo proprio .
Only made in Italy/Austria/France/Swiss

Ecco appunto ,gia il Made in Tunisia mi fa rabbrividire .. No no no non ci siamo proprio .
Only made in Italy/Austria/France/Swiss

Dai, anche un Made in Germany lo possiamo accettare,no?;)

la fabbrica volkl/K2 in cina produce bene, niente da dire.... proprio per questo è probabile che sempre più sci volkl nel futuro saranno fatti là...

Io di movement ne ho provati diversi modelli. Tutti ottimi. Ovvio che ci vuole un po di gambe per certi modelli. Ragazzine astenersi !!

Ho provato come modello freeride il Thunder ed è veramente un bel sci. Un po nello stile del XXL Stormrider Stockli ma piu maneggievole.
Ho provato tanti modelli da scialp : Red Apple, Shaman, Iki. Tutti ottimi sci da scialp (anzi molto meglio di un Trab per me ! Almeno l'anima è di legno).
Mia moglie ha anche provato (e comprato) i Spicy, freeride donna. Mai sciato cosi bene prima !

Provate per credere e non ascoltate solo voci di forum !

PS : K2 visti a Chamonix, questo WE, made in China. Ecchisenefrega ! Basta che vada bene !