aiutatemi...sono inesperto!! XD

paso

New member
ciao a tutti, questo è il mio primo post! e come inizio vi pongo subito delle belle domandine.... quest anno vorrei imparare a fare qualche trick nei park (ora sono incapace), volevo prendere degli sci twin-tip abbastanza corti..sono alto 1.80 e peso 78 kg (lo so devo dimagrire:D) ho fatto corsi di sci per 8-9 anni e scio ad un livello oro base. io ho cercato in internet ed ho visto sul sito della rossignol il loro s 1 park da 138 cm, me lo consigliate ? altrimenti cosa mi consigliate? sapreste indicarmi anche dove trovare questi sci? poi quest inverno saro' dal 27 al 3 alle les 2 alpes in francia..è un bel posto sia per sciare che per fare qualcosa la sera ( se nn si muore prima assiderati)? rimango in attesa della vostre risposte e Vi ringrazio anticipatamente...ciao ciao:D

uno sci da park 138cm??? Della tua altezza! Se proprio lo vuoi corto 3-4 cm in meno!

Comunque il mercato è straricco di sci da park, ce ne sono davvero tantissimi, provane qualcuno e vedi come ti trovi.

uno sci da park 138cm??? Della tua altezza! Se proprio lo vuoi corto 3-4 cm in meno!

EsattO!

Non fare l'errore di pensare che uno sci più corto di faciliti, certo la differenza si sente ma vedrai che una volta fatta l'abitudine non ci farai più caso... il mio primo 360 l'ho fatto con un paio di salomon da gigante 191 con piastra...

Non farti tante pare sui materiali prendi e vai senza paura. Prenditi uno scietto da freestyle poco costoso giusto per cominciare dopodiche vai e stupisci tutti se le tue prossime domande saranno come si fa un 360 o robe simili non perdere tempo nel farla nel freestyle non esiste teoria solo pratica tanta pratica percui prendi e gira senza paura e problemi se cadi ti rialzi più forte di prima

.