ciao a tutti, domani io e il mio fratellone andiamo ad andalo...dal sito www.paganella.net vedo che c'è molta neve, qualcuno ha già sciato nel comprensorio della paganella???impianti da evitare??piste da evitare???grazie delle vostre risposte!
ciao a tutti, domani io e il mio fratellone andiamo ad andalo...dal sito www.paganella.net vedo che c'è molta neve, qualcuno ha già sciato nel comprensorio della paganella???impianti da evitare??piste da evitare???grazie delle vostre risposte!
Y
Y
Y io ci sono stata il 6...poca gente e belle piste...la neve verso mezzogiorno ha 1 po' ceduto ma direi ke a impianti ci siamo...!e il giornaliero nn era male cm costo!!...ottima cm prima uscita...!sono contenata ti sia piaciuto...perchè sec me meritaaa!! :sbavsbav:il Bondone io lo eviterei, è + piccolo di Andalo e in questo periodo quasi sempre all'ombra....a Marilleva da Trento è circa un'ora, ne vale la pesa, ma ci sarà un caos indescrivibile...da provare sicuramente Pampeago/Obereggen/Predazzo.....Alpe Cermis...tutte a un'ora circa da Trento