andalusofulvo
New member
Sciate occasionali negli anni precedenti senza maestro con qualche dritta da parte della mia fidanzata e di mio suocero ma niente di piu'. L' anno scorso trascorro dieci giorni a pescasseroli in abbruzzo prendo lezioni serie con un maestro e mi alleno molto e poichè ho preso casa mi sono allenato abbastanza sulle lezioni fatti anche nei week end successivi.
oggi pratico solo piste blu e curvo a sci parallleli mi sento abbastanza sucuro ma ho ancora tanto da imparare. Ho pensato di acquistare l' attrezzatura. Ho pravoato gli scarponi atomic b90 (199 €) e li trovo molto comodi e fascianti nello stesso tempo li ho provati del mio stesso numero di scarpa ordinaria.
Fermo restando che sono graditissimi consgli anche sullo scarpone poichè ancora non comprato il problema sorge sugli sci, ho visto anche dei dalbello con flex 90 ed attendo vostri consigli.
atomic race pro con attacchi evox 310 (€ 229) polivalenti economici ma non so fino a che punto mi soddisferanno
atomic sl 10 con attacchi 4tx 310 (€429) : piu' costosi, sicuramente sfruttabili nel lungo raggio di tempo, ma molto specifici (amerò poi uno scii da curva stretta)
head i xrc 800 con attacchi tirolia consigliato dal rivenditore poichè polivalente ed ottimo sia per iniziare che per progredire, sono ancora in produzione? (€ 310)
p.s l' anno scorso ho sciato con salomon crossmax 700 sono piu' o meno performanti degli economici atomic race pro da 229 € ?
Grazie ancora Lorenzo