consiglio per sci

masca88

New member
Buongiorno sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio su quale sci comprare... dunque sono indeciso fra volkl rc, salomon rc e salomon gc.
Da quanto mi sono fatto spiegare in giro sono 3 sci simili con volkl rc e salomon gc un po' superiori agli altri.
Io vorrei cmq un paio di sci per divertirmi su pista, variando fra curve ampie e strette... insomma vorrei uno sci abbastanza versatile.

Mattia

Buongiorno sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio su quale sci comprare... dunque sono indeciso fra volkl rc, salomon rc e salomon gc.
Da quanto mi sono fatto spiegare in giro sono 3 sci simili con volkl rc e salomon gc un po' superiori agli altri.
Io vorrei cmq un paio di sci per divertirmi su pista, variando fra curve ampie e strette... insomma vorrei uno sci abbastanza versatile.

Mattia

se vuoi uno sci duttile guarda anche head supershape magnum e fischer progressor 9+..

cn questi 2 puoi sciare cm hai descrito sopra cioè cn curve sia piutosto larghe sia un po' strette (tenendo conto ke lo sci dei miracoli nn esiste)

grazie del consiglio... ma per gli sci sopracitati non sai dirmi nulla? perchè li ho trovati con buone offerte e vorrei rimanere su quelli ;)

ti ho detto quegli altri perchè sn polivalenti..

cmq tra quelli ke hai indicato tu io ho sentito ben parlare dei volkl..

anche salomon gc cmq è abbastanza versatile, ma mai cm head magnum, e buono sul ghiaccio..

con uno di quei due ti divertirai..e visto ke dici ke il prezzo è buono allora van bene..

magari puoi stare su volkl rc ke è una via di mezzo tra un sl e un gs..

.