Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031
Mostra risultati da 451 a 457 di 457

Discussione: andermatt

Predefinito

Confermo... c’ero anch’io il 12 dicembre. Il grosso problema è stato proprio quello di prendere i biglietti online.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Confermo... c’ero anch’io il 12 dicembre. Il grosso problema è stato proprio quello di prendere i biglietti online.
    Oltre alla totale incapacità di gestire il problema. Dopo la quinta persona che aveva un problema bisognava blocccare tutti all'entrata e dedicare una cassa a quelli che avevano preso il biglietto online. Invece sono rimasti totalmente passivi , poi in cassa ogni impiegato si comportava in modo diverso, addirittura si narra di tentativi di fotocopiare la schermata del cellulare con la conferma del pagamento

5. Lo skifoso camosci ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi hanno posato i pali per il nuovo impianto a Cuolm Da Vie e lunedì sera ci sarà la conferenza stampa sul nuovo resort che sarà costruito qui a Sedrun

7. Skife per vendul:

Predefinito

Non ho capito, a quale nuovo impianto ti riferisci?

9. Skife per pierr:

11. Skife per testataecassa:

Predefinito

Si sì, la funivia è in funzione da aprile, ma sopra stanno costruendo un piccolo impianto per chi vuole evitare la pista ripida che porta alla seggiovia di Parlets arrivando direttamente a Gendusas, oltre che avere un bel campo scuola che va dai 2150mt ai 2350mt

- - - Updated - - -

13. Skife per vendul:

Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031

Segnalibri

Segnalibri