Rossignol radical s9 ti oversize

jaki

New member
Ciao a tutti! Volevo sapere cosa ne pensate di questo sci modello 07/08! Ne ho provato un paio l'anno scorso e mi sono trovato benissimo!Ora vorrei comprarlo nuovo!Sono alto 1,71 e peso 69...sciatore esperto...pensavo di prendermeli alti 1,58!che ne dite?avete mai provato il modello di quest'anno?grazie

Ciao.
anche io ho provato il modello dell'anno scorso e mi è piaciuto molto.
Certo, preferisco lo sci da gigante in relazione al mio tipo di sciata ma credo che il 9s sia comunque uno sci impegnativo e divertente.

quello dell'anno scorso è più morbido di quello di quest'anno (completamente cambiato)..direi ke faresti un buon acquisto se te lo vendono a un prezzo adeguato, visto ke è dell'anno passato..

cm altezza direi ke potrebbe andar bene..

ciao Mick..
immagino dalla tua firma che hai già provato il modello di quest'anno.. :D
com'è? l'hanno un pò indurito?

ciao Mick..
immagino dalla tua firma che hai già provato il modello di quest'anno.. :D
com'è? l'hanno un pò indurito?

tempo ancora qualche giorno e lo provo..poi ti so dire..

però si sentiva già in negozio quando ho guardato la flessibilità e la torsione ke è più tosto dei modelli precedenti..:D

.

caspita...ho dato un'occhio ai prezzi ma a meno di 400 euro non me li porto a casa i rossignol dell'anno scorso!possibile?

caspita...ho dato un'occhio ai prezzi ma a meno di 400 euro non me li porto a casa i rossignol dell'anno scorso!possibile?

si è così e del resto ti han tirato via almeno 150euro..se quindi ti piace uno sci cn quelle caratteristiche lo puoi prendere ke il prezzo dei modelli race dell'anno prima nn si trovano a meno di 400euro..o almeno dalle mie parti è così..

:wink: