Situazione neve, impianti Auronzo Monte Agudo - Misurina

sfregiato79

New member
Situazione neve, piste, aperture impianti del comprensorio di Auronzo - Monte Agudo.

Ciao a tutti!qualcuno sa quando apriranno questo piccolo "comprensorio"..di solito apronoil 24 ma sabato scorso era già peno di neve...
notizie?
 
ciao allora io ho mandato un email al consorzio turistico di auronzo e mi hanno detto che nn hanno notizie dell'apertura dell'agudo io penso per il 15.. ma li risentirò e ti farrò sapere
 
Lo facciamo diventare il thread ufficiale situazione neve, piste, apertura impianti, strade del comprnesorio del Monte Agudo (Auronzo) e Misurina.
 
io ci ho sciato nel 2003/2004, erano ancora le prime volte, mi ricordo che la pista che porta in paese non la facevo e scendevo con la seggiovia, poi credo sull'alberto tomba non riuscii a scendere allora mi tolsi gli sci e la feci a piedi, in quel momento dissi che avrei appeso gli sci ai chiodi, invece poi........
 
cmq l'alberto tomba cioè quella che sciende in paese è una vera schifezza fin dal mattino perchè intanto la neve è ghiacciata TUTTO il giorno e nn è mai abbondante infatti si trovano molto spesso sassi anche dopo una nevicata. l'unica pista che trovo divertente è la malon fatta dalla cima dell'agudo fino alla baita.. tutta a uovo naturalmente :D (Yeah) la fedo cioè la nera nn l'ho mai fatta perchè nn è stata mai battuta.. kissa perchè... :-?
 
grazie ricky fammi sapere e scrivi pure qui

cmq secondo il monte agudo sarebbe anche un bella alternativa se come nel caso mio nn si voglia fare tanta strada in macchina
però lo potrebbero gestire meglio...capisco che siamo bassi main effetti le piste sono innevate male a valle, del resto alcune piste hanno dei bei cambiamenti di pendenza e soprattutto c'è poca gente...è un peccato
 
ciao a tutti!
ho trovato un'offerta per capodanno in questa località, vorrei sapere com'è il comprensorio e se ce ne sono altri nelle vicinanze, magari migliori.

grazie mille!
 
ciao a tutti!
ho trovato un'offerta per capodanno in questa località, vorrei sapere com'è il comprensorio e se ce ne sono altri nelle vicinanze, magari migliori.

grazie mille!


ciao guarda io ho la casa ad auronzo quindi ti posso dare varie informazioni su questa località.. riguardo il paese il centro è molto bello, ci sono tanti negozi, tanta gente nei periodi di alta stagione, ed è molto suggestivo anche passeggiare al lago k si trova proprio sotto il centro. riguardo il comprensiorio sciistico bè che ti devo dire il dislivello è interessante perchè si parte da 850 e si arriva a 1600 però il problema è trovare la neve!!! gli impianti sono moderni perchè c'è una seggiovia automatica coperta messa su l'anno scorso k ti porta a 1200 e poi una seggiovia biposto messa su nel 2005, e poi un campo scuola a valle ottimo per imparare con uno skilift. le piste in alto sono belle e di solito preparate bene, quelle di rientro spesso sono ghiacciate.. io ci passerei un paio di giorni nn di più. nelle vicinanze c'è misurina k c deidchherei un bel giorno intero sia per provare le piste k nn sono male anche s ela seggiovia è lenta ma soprattutto per il panorama e il lago dove puoi cammnarci sopra.. e li la neve nn manca mai!!! poi un giorno andrei a cortina facendo il passo 3 croci k da auronzo la raggingi in 40 min.. e poi un giorno a sesto su al monte elmo e sono sicuro k ti divertirai un sacco.. se vuoi altre info chiedi pure:D
 
Top