Pista Foppe e Cristelin battute, domenica aprono per gli sci club.Pista Grava 1/2 già battute più volte, già fatto test settimana scorsa della seggiovia. Pista Lendina battuta regolarmente, tranne questo week end idem Val Granda. Pista Roa Bianca e Belamont, Civetta, Azzurra, Coldai battute regolarmente sino a dopo Epifania. Pista Le Coste, battuta sino a dopo Epifania in maniera da stabilizzare il manto.Direi che se danno il via si potrebbe già sciare egregiamente.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ciao ragazzi!
Questo week-end con degli amici volevamo fare un'escursione, in giornata, in Val Zoldana.
Si pensava ad un giro con partenza al mattino, pranzo in rifugio e rientro alle macchine dopo pranzo.
Mi era venuto in mente un giretto al rifugio città di Fiume, ma mi hanno detto che fa solo bar. Oppure lasciare la macchina a Palafavera ed andare a rifugio Venezia (non so si sia aperto, però...).
Avete itinerari da consigliare? Vi ringrazio!
Forse Baita Cristellin apre e fa cucina. Potresti salire per il sentiero da zoldo o fare qualcosa più lungo per la Grava e simili.
Occhio che mangiare in rifugio, da quel che ho visto scorso weekend, potrebbe essere un'impresa, perchè sono presi d'assalto e straprenotati.
Io ero a Monte Piana e invece che assembrarmi (anzi: assemblarmi, visto il fitto che c'era) al rifugio Bosi mi sono spostato di 200/300 metri verso la vetta e mi sono steso al sole con la famiglia sul panno estivo con picnic al seguito.
![]()
Grazie per i consigli ragazzi! Alla fine penso si andrà alla Grava, facendo pranzo al sacco.
L'idea di assembrarci in rifugio non ci entusiasma, meglio stare all'aria aperta! ;-)
Segnalibri