Pagina 77 di 77 PrimoPrimo ... 276768697071727374757677
Mostra risultati da 1141 a 1146 di 1146

Discussione: Ski Civetta/Val di Zoldo - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    è prematuro parlarne,

ma in caso dal 15 si possano riaprire gli impianti, che notizie circolano sullo skicivetta?

apriranno?
    Pista Foppe e Cristelin battute, domenica aprono per gli sci club.Pista Grava 1/2 già battute più volte, già fatto test settimana scorsa della seggiovia. Pista Lendina battuta regolarmente, tranne questo week end idem Val Granda. Pista Roa Bianca e Belamont, Civetta, Azzurra, Coldai battute regolarmente sino a dopo Epifania. Pista Le Coste, battuta sino a dopo Epifania in maniera da stabilizzare il manto.Direi che se danno il via si potrebbe già sciare egregiamente.

2. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    se danno il via si potrebbe già sciare egregiamente.
    Eh dici poco ... Ho letto che teoricamente c’è il via libera per il 15 febbraio, ma non voglio gufare...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao ragazzi!

Questo week-end con degli amici volevamo fare un'escursione, in giornata, in Val Zoldana.

Si pensava ad un giro con partenza al mattino, pranzo in rifugio e rientro alle macchine dopo pranzo.

Mi era venuto in mente un giretto al rifugio città di Fiume, ma mi hanno detto che fa solo bar. Oppure lasciare la macchina a Palafavera ed andare a rifugio Venezia (non so si sia aperto, però...).

Avete itinerari da consigliare? Vi ringrazio!

Predefinito

Forse Baita Cristellin apre e fa cucina. Potresti salire per il sentiero da zoldo o fare qualcosa più lungo per la Grava e simili.

7. Skife per Fabio:

Predefinito

Occhio che mangiare in rifugio, da quel che ho visto scorso weekend, potrebbe essere un'impresa, perchè sono presi d'assalto e straprenotati.

Io ero a Monte Piana e invece che assembrarmi (anzi: assemblarmi, visto il fitto che c'era) al rifugio Bosi mi sono spostato di 200/300 metri verso la vetta e mi sono steso al sole con la famiglia sul panno estivo con picnic al seguito.

9. Lo skifoso botto ha 5 Skife:

Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi! Alla fine penso si andrà alla Grava, facendo pranzo al sacco.

L'idea di assembrarci in rifugio non ci entusiasma, meglio stare all'aria aperta! ;-)

Pagina 77 di 77 PrimoPrimo ... 276768697071727374757677
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri