icona Skitags: Ski Civetta [55] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 68 di 74 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768697071727374 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1006 a 1020 di 1099

Discussione: Ski Civetta/Val di Zoldo - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Se riescono a sparare e/o nevica sicuramente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Se riescono a sparare e/o nevica sicuramente.
    Speriamo bene; almeno per qualche rossa in più.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Per esempio io che amo più il lato zoldano rispetto alla zona di Alleghe rimarrei a bocca asciutta o quasi.
    Va be' in famiglia ho estimatrici di Bellamonte, andremo lì.

Ciao

Predefinito

Dopo tanti anni, ancora il collo di bottiglia di Palafavera. Una vergogna per tutto quel comprensorio.

6. Skife per Gafred68:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sto alla finestra... vorrei salire sabato prossimo, destinazione Palma.. ma la vedo dura!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Guardate sto sito

http://www.skicivetta.com//modules/m...ublish/?tac=76

Ci sono le live webcam e le webcam statiche.
    Le prime mostrano sole e piste illuminate, le seconde la giornata grigia.

Ma vi pare che sto comprensorio abbia delle "live webcam" che mandano registrazioni di 3 giorni fa??
    Sono aggiornate al 28.11.2019!!!

Skimap, download 1,5mb

http://www.skicivetta.com//modules/m...ublish/?tac=82

Poi si lamentano se qualcuno gli blocca i collegamenti sci ai piedi con Cortina, Giau, Arabba, Favalandia, Lekkenzikatzenburg, dando la colpa ad ambientalisti???

Che perla gestita da porci!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Guardate sto sito

http://www.skicivetta.com//modules/m...ublish/?tac=76

Ci sono le live webcam e le webcam statiche.
    Le prime mostrano sole e piste illuminate, le seconde la giornata grigia.

Ma vi pare che sto comprensorio abbia delle "live webcam" che mandano registrazioni di 3 giorni fa??
    Sono aggiornate al 28.11.2019!!!

Skimap, download 1,5mb

http://www.skicivetta.com//modules/m...ublish/?tac=82

Poi si lamentano se qualcuno gli blocca i collegamenti sci ai piedi con Cortina, Giau, Arabba, Favalandia, Lekkenzikatzenburg, dando la colpa ad ambientalisti???

Che perla gestita da porci!
    Sulle webcam a 360gradi devi premere la freccia a dx accanto all'ora per muoverti alla giornata di oggi; non so per quale motivo mostrino 3 giorni fa di default ma puoi spostarti a qualsiasi giorno.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Io non ho ben capito una cosa.
    Arrivati al parcheggio di cabinovia di Pecol ieri alle 11.00.
    C'era un po' di gente ma non il pienone.
    Cristellin e Foppe chiuse ma con qualche cm di neve residuato dei giorni scorsi, temperatura 2°C significa che di notte era andata sotto zero.
    Mucchi davanti ai cannoni 0, segni di passate dei gatti delle nevi 0.
    Quindi neve sparata 0, perchè?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Io non ho ben capito una cosa.
    Arrivati al parcheggio di cabinovia di Pecol ieri alle 11.00.
    C'era un po' di gente ma non il pienone.
    Cristellin e Foppe chiuse ma con qualche cm di neve residuato dei giorni scorsi, temperatura 2°C significa che di notte era andata sotto zero.
    Mucchi davanti ai cannoni 0, segni di passate dei gatti delle nevi 0.
    Quindi neve sparata 0, perchè?

Ciao
    Per il semplice fatto che le piste hanno avuto degli smottamenti con Vaia e con pioggia/neve/pioggia e zero freddo quando hanno sparato e provato a usare i gatti i due micro smottamenti si son mossi il che non è gran roba, pian pianino stanno sistemando ciò che era già stato sistemato.

13. Skife per Sperem:

Predefinito

Ovviamente i danni di Vaia avranno strascichi per decenni ma ammetto che non sapevo di questi smottamenti.
    Sai più o meno dove sono?

Ciao

Predefinito

Comunque prima di venerdì nessuno riusciva a sparare tra umidità alle stesse e temperature alte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Ovviamente i danni di Vaia avranno strascichi per decenni ma ammetto che non sapevo di questi smottamenti.
    Sai più o meno dove sono?
    Ciao
    Quello sulla Cristelin bassa , guardando dall’ufficio skipass, è dopo circa 50 mt dopo il muro e parte dal lato montagna ed arriva circa 20/30 mt dopo l’igloo dell’apres ski che difatti è stato leggermente interessato. Per quando riguarda la Foppe è un veramente piccolo smottamento ma interessa il lato sinistro della pista scendendo dove hai la curva grande e parte proprio dove c’è il cambio pendenza. L’altra notte ha fatto freddo ma neanche tanto, siamo scesi a -3 . Altro problema è che a nevicato con il terreno ancora caldo e sino ad adesso la temperatura non lo permetteva, inoltre il terreno è zuppo di acqua; parlando con chi si occupa dell’innevamento mi ha detto che hanno provato a sparare ma perdevano centimetri ogni notte perché il manto nevoso si consuma più con il terreno caldo e con acqua superficiale sotto che non con piogge come fatto ultimamente. Se poi pensi che hanno il problema che Vaia gli ha sotterrato e distrutto le prese di acqua sul torrente hai un quadro completo.

17. Skife per Sperem:

Predefinito

Con la neve di ieri notte e un po di sparate durante le gelate notturne dei prossimi giorni speriamo riecano ad aprire il piú possibile per il prossimo weekend.

Predefinito

Aperta la blu di Zoldo (Lendina) e dal 7 dicembre aprono anche Palafavera (e quindi penso anche il collegamento Zoldo-Alleghe), la pista Civetta ad Alleghe e la Bait (rientro) a Selva di Cadore.

20. Skife per fla5:

Predefinito

Nel peggiore dei casi aprono Le Coste doppio senso, quindi il collegamento lo darei per certo.

Quasi sicuramente è dovuto alle varie società che comunicano i dati delle aperture in tempi differenti. Credo che riescono ad aprire anche la Cristelin2

Pagina 68 di 74 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768697071727374 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri