Ski Civetta/Val di Zoldo - Situazione neve, impianti, piste

iron

New member
qualcuno di voi sa dirmi quanta neve effettivamente si trova a Pecol? io ci sono stato sabato e mi sembravano 70 cm........

L'arpav indica 128, guardando le web-cam non mi sembra invece......che dite?

Qualcuno abita da quelle parti?:skifrusta:
 
A pecol in paese c'è piu di 1 metro tranquillamente, da sabato ha fatto altre 2 grosse nevicate domenica e lunedì. In quota ce n'è veramente tanta, ad esempio in Fertazza ce ne sono 2 metri buoni!
 
davvero???????strafigo........................ma tu sei andato anche domenica ????

sto cercando di capire se venerdi sera aprono la notturna.....
 
Sono stato sabato ad Alleghe e lunedì a Cortina, ma sono informato anche su Zoldo.
So che la notturna aprirà probabilmente solo sabato 6, poi dal 23 dicembre ricomincia con i giorni e gli orari soliti...

Per darti un'idea di quanta e n'è ecco una foto...

neve a zoldo
29592-n1396976106301483076594.jpg
 
amico mio sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!! se ti trovo sulle piste avanzi da bere.......

che foto fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma hai per caso altre foto?????
 

.

Questo weekend vado per la prima volta nel comprensorio del civetta, sapete se riescono a preparare tutte le piste? E ho visto che avete parlato di pista notturna, per farmi un'idea che pista è?
 
In notturna aprono le piste Foppe e Cristellin in Val di Zoldo!
Saranno aperte con ogni probabilità dal 23 dicembre in poi!
Piste diurne aperte. Visita il sito Dolomitisupersky e avrai tutte le indicazioni al caso tuo!
Dal 6 dicembre aprono il Sellaronda!
 
prezzo skipass?30 euri vero???magari come sabato scorso e domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stupenda la foto...è a palafavera vero?
 
Top