Capodanno a Les Arcs 1800???

Rebel81

New member
Mi è stato proposto... a buon prezzo di prendere un appartamento per 6 per la settimana di capodanno a Les Arcs 1800 in Francia. Mai stato, a guardare le immagini del comprensorio sembra un gran bel posto... mi hanno detto che potrebbero esserci però problemi a raggiungerlo?

cerco altri posti o vado tranquillo che è bello???

Comprensorio grandioso con grandi possibilità fuoripista e bordopista... almeno dieci anni fa ora non so se è cambiato in peggio...

Layez sei andato a Les Arcs?? Se no, cosa aspetti??
E' molto più bello che La Plagne

Lo so, infatti é una delle mete che mi sono segnato.
Intanto vediamo un po' come si girano le 3V da Mottaret :D

Sono stato a Capodanno 8 anni fa. Posto stupendo come comprensorio, posto molto bello per i locali e la figa che gira....

Infatti con gli amici abbiamo soprannominato LES ARCS 1800 - FATIMA.

come non detto :-(

visti i vostri commenti ero già tutto felice di andare a les arcs ma gli amici con cui devo andare mi hanno appena comunicato che gli hanno soffiato l'appartamento e che quindi ripiegheremo su Isola 2000 (almeno il nostro portafoglio ne guadagnerà).

Non conosco neanche questa stazione... vedendo il sito ufficiale le piste non mi paiono malaccio, gli impianti sono validi, il paese fa un po' schifo ma vabbè, tanto in paese ci staremo poco.

Sicuramente meglio del mondolè, dovrebbe essere poco meglio di Limone, almeno spero, se qualcuno ci è già stato mi illumini, altrimenti quando tornerò posterò io qualche foto ;-)