consigli x aquisto spitfire pro vs salomon aero x

attilio

New member
vorrei qualche consiglio su quale aquistare sono uno sciatore credo di livello argento praticamente faccio tutte le piste di qualsiasi pendenza peso 90 alto 178 attualmente ho un elan slx molto divertente ma secondo me troppo corto sul veloce e vorrei aquistare uno sci che sia valido come sl e come gs e al tempo stesso divertente qualcuno piu esperto di me sa darmi qualche consiglio ,ringrazio anticipatamente

Diavolo, tu vuoi lo sci perfetto e non esiste ancora! Anzi forse c'è, ma costa uno sproposito l'Atomic D2 Variocut. Se invece vuoi qualcosa a prezzi più contenuti, ma che comunque è un po' una via di mezzo tra GS e SL, lo SX12 sempre di Atomic penso possa andrare bene. Misura? 176. Se poi non ti piace la marca, beh quasi tutte le case hanno dei begli allround top level. Mi viene in mente l'Head supershape Magnum, in misura 170 è un otimo polivalente, o l'Elan Speedwave 12, o ancora il Voelkl Crosstiger Titanium.

Ciao

grazie del consiglio oggi ho visto anche un fhiscer rc4 sc che non mi sembrava niente male devo dire che mi piaciono molto i sci sl ma questo fhischer va bene anche in velocita cioe rimane stabile ciao e grazie