(MI)cerco sci allround o race carve lunghezza 165-170 R 16 max 120 euro.

bovolone

New member
Ciao ragazzi sto cercando uno sci con le caratterestiche descritte nel titolo,non mi interassa tanto l'annata quanto che lo sci sia in ordine..se avete proposte fatevi avanti che valuto:D:D:D:D
Ha dimenticavo,come livello sono un argento avanzato!

Ciao...ti posso offrire i nordica hotrod top fuel a 250 euro...ero partito da 350 ma li devo dare entro questa settimana al negoziante, sono tra i migliori all round in circolazione, c'è il link nel mercatino vendo con le foto...sono di Milano anch'io...ciao

Ciao...ti posso offrire i nordica hotrod top fuel a 250 euro...ero partito da 350 ma li devo dare entro questa settimana al negoziante, sono tra i migliori all round in circolazione, c'è il link nel mercatino vendo con le foto...sono di Milano anch'io...ciao

avevo gia visto il tuo annuncio e devo dire che sono veramente belli,ma effettivamente volevo spendere meno...........intendiamoci,non sto dicendo che i tuoi non valgano quei soldi ma solo che a me va bene anche uno sci che non sia dell'anno scorso e che quindi possa comprare con una cifra inferiore:ciaociao::ciaociao: