Cerco completo sci fila - nazionale italiana di sci

Ezio

New member
Ciao a tutti!!

Sono alla ricerca di un completo della fila della nazionale italiana di sci (fisi), originale con sponsor.
Mi servirebbe una tg. 48/ 50...Chi può procurarmela mi contatti subito, che valutiamo l'affare....!!!!:D
Grazie mille....
 
sci-adulti.jpg


quella rossa di destra? o quella + recente blu ?
 
Si c'è anche la patacca della fisi...., ma sulle giacca originale della nazionale italiana di sci ci sono anche gli sponsor : tim, alfa romeo, san paolo, telecom. (tutte su un'unica patacca)
 

.

Si si lo so, però quella di quest'anno, a mio avviso, fa veramente schifo...Intendo quella azzurra o rossa delle passate stagioni...
 
giacca nazionale di sci italiana
29246-62746.jpg


Io intendo questa giacca, o comunque una simile...Anche perchè della nazionale di sci italiana c'è ne sono di svariate annate e diversi tipi tutte simili, e c'è ne sono alcune come dicevi te che hanno solo il logo audi o altri loghi...
ps ( in foto c'è una donna perchè nn ho trovato nessun 'altra foto, ma a me serve da uomo)
 
qui di atleti o ex atleti della nazionale ne girano pochi mi sa....se hai pazienza ogni tanto d'estate incontro Fattori su in collina, magari gli chiedo se gli avanza qualcosa :D

PS: se proprio non hai pazienza posso staccare lo scudetto da un'alfa, prendere na bolletta della telecom, due azioni della sanpaolo e attaccarli sulla tuta rossa della Fila...ma ti viene a costare un botto, perchè sarebbe n'opera d'arte :D:D;)

PS2 (+serio :D): prova, se non l'hai già fatto, a mettere questa richiesta anche sul forum di Fantaski (http://www.fantaski.it/forum/) ....potresti avere + fortuna ;)
 
Ultima modifica:
dopo il completo rosso di cui ho postato sopra la foto, la Fila è andata sempre peggio...la blu è brutta...questa con rigature è semplicemente oscena, gli manca solo la cravatta :SEEE:SEEE
 
Top