Pagina 150 di 150 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150
Mostra risultati da 2236 a 2239 di 2239

Discussione: zaini ABS o snowpulse?

Predefinito

tra ABS e BCA, che preferireste?

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    se ti riferisci al sistema di ABS era pensato solo per le guide, era una maniglia non un'app, in caso di pericolo la guida poteva azionare gli zaini dei clienti tramite la sua maniglia
    ma credo non sia più prodotta

- - - Updated - - -

https://abs-cms.selbstdenker.com/us/...e-airbags.html
    https://abs-cms.selbstdenker.com/it/sistema-p.ride? è ancora prodotto a quanto pare

c'è la bd che ha messo il bt sugli zaini elettrici, ma solo per aggiornare e settare il software

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    se ti riferisci al sistema di ABS era pensato solo per le guide, era una maniglia non un'app, in caso di pericolo la guida poteva azionare gli zaini dei clienti tramite la sua maniglia
    ma credo non sia più prodotta

- - - Updated - - -

https://abs-cms.selbstdenker.com/us/...e-airbags.html

Ah ok, così ha un po' più senso.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    avete avuto tra le mani il p.ride di abs?
    pareri?

poi non capisco se c'è una versione normale ed una compact..azz
    io cel'ho!

devo dire un buono zaino, cerco di raccogliere pro e contro:
    PRO:

- la batteria del sistema mi sembra veramente buona (dopo 2 settimane chiuso in cantina ha ancora la batteria praticamente piena)
    - molto comodo sulla schiena, mi trovo bene quasi come il deuter 35+ che uso in estate per l'alpinismo.
    - ha diverse funzioni per collegarsi ad altri zaini dello stesso tipo per far aprire l'antivalanga con il comando del compagno
    - immediato nell'utilizzo, molto comode le tasche laterali che si aprono e fanno raggiungere anche l'interno
    - materiali di ottima qualità, dopo 2 anni non ha un segno

per fortuna non ho mai provato il pallone

CONTRO:

- ha come portasci 2 laccetti che tengono gli sci in diagonale, personalmente preferisco gli sci sui lati e attaccati in cima, danno più stabilità. ma comunque non è scomodo
    - l'apertura principale dello zaino, inserendo dentro pala sonda nello scomparto adeguato non è comoda perchè non si apre completamente, sfilando pala e sonda dal loro posto designato va meglio.
    - il portapiccozza non è fantastico, ha solo un laccetto elastico e la fascetta inferiore, ma purtroppo sono abituato troppo bene con il deuter che ha il migliore portapicche sul mercato
    - mi fa sempre paura disattivare la maniglia dell'airbag perchè per spegnerlo bisogna "sganciare" e tirare un pochino, ma probabilmente è una mia tara mentale.

considerato che l'ho trovato scontatissimo a 430€ ritengo sia stato un ottimo acquisto

per quanto riguarda le dimensioni ho visto che si può cambiare la parte esterna con una più piccola, io ho la versione normale.

5. Skife per giginho93:

Predefinito

grazie per le info
    dovremmo fare una guida outdoor anche noi forumisti

alla fine ho ordinato un abs s.light 2020 con sacco da15l e con bombola in acciaio, sta a meno di 300 cucuzze su pss

se mi ci trovo e non lo torno, come prima cosa piglierò la zipon da 30l

7. Skife per cocojambo:

Pagina 150 di 150 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri