Salve, qualcuno di voi sta usando il sistema elettronico ALPRIDE E1? Sulla carta mi sembra abbia diversi vantaggi rispetto al sistema a cartuccia....
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=93393
- - - Updated - - -
oltre al poter salire in aereo o meno, quali sono vantaggi/svantaggi dei sistemi con bombola grande (vari tipi, tipo il ras) e con due bombolette (alpride) ?
dopo anni di utilizzo di zaini abs, per chi lo usa ovviamente, è ancora integro e ben funzionante e il sistema per cambiare la cover per variare volume?
Buono a sapersi, grazie
Ma usi più cover e ti è bastata solo l'iniziale?
Airbag Elettrico
pro e contro tra Jetforce e Alpride E1 ?
ci sono altri modelli elelttrici?
io ho uno Snowpulse Guide da 30 lt da 8 anni e vorrei cambiarlo con uno elettrico
mi sto studiando un po' le varie categorie, c'è veramente troppa scelta uff
qui hai un confronto tra nuovo sistema jetforce pro e alpride E1
del pro mi piace la grandezza del pallone, banalmente
facendo una valutazione prestazioni/costi per ora sono direzionato verso l'alpride normale a due bombolettine, tipo il bd jetforce ul26, anche se dovrò pigliarlo in mano per vedere se riesco a farci star tutto dentro.
vedo che alcuni nuovi zaini elettrici hanno tecnologia bluetooth per farsi attivare il pallone da un terzo mediante cell...boh mi pare poco utile
avete avuto tra le mani il p.ride di abs?
pareri?
poi non capisco se c'è una versione normale ed una compact..azz
Ultima modifica di cocojambo; 09-03-2021 alle 05:05 PM.
Davvero?Mi sa che chi l'ha pensata non si è mai trovato in una situazione in cui serve aprire il pallone. Ti immagini il compare che tira fuori il telefono dalla tasca, lo sblocca, apre la app (magari con su i guanti, auguri), schiaccia il tasto... Nel frattempo tu sei già in fondo al pendio sotto 1 metro di neve.
se ti riferisci al sistema di ABS era pensato solo per le guide, era una maniglia non un'app, in caso di pericolo la guida poteva azionare gli zaini dei clienti tramite la sua maniglia
ma credo non sia più prodotta
- - - Updated - - -
https://abs-cms.selbstdenker.com/us/...e-airbags.html
Segnalibri