recensioni su hotel post valdaora

klammer

New member
Salve a tutti avrei intenzione di prenotare una settimana all'hotel post di valdaora per il plan, qualcuno c'e' gia stato? Dove posso trovatre recensioni; Dal plan ai 4 passi : si puo' fare in giornata quanto ci vuole da piccolino allaval badia?

saluti klammer

:)

Sarei interessata anch'io a qualche recensione da parte di sciatori, ma sembra non ci sia stato nessuno!:( Vorrà dire che ne farò una io al mio ritorno!:D:twisted:
Io x ora ho trovato solo qualcosa su Holidaycheck e Tripadvisor: prova a dare un'occhiata...sembrano tutti entusiasti!(Yeah)
Tu quand'è che vai?

l'ultima volta circa 15 anni fa per cui non so se è cambiato: l'albergo era veramente bello e la piscina con vista sulle montagne innevate spettacolare

Salvo, no a S.Vigilio x 2 ragioni:
1) non ho trovato nemmeno un hotel libero(o meglio uno sì, ma è fuori dal paese)
2) vorrei sciare al Plan e da S.Vigilio x arrivare in cima ci si mette molto di + rispetto a Valdaora...

Buon Natale a tutti!!!!:D:D:D:D

.

Recensione!!!!!

:D:D Eccomi qua!
Come promesso...con la recensione!xorex
Dunque...sono stata una settimana per Capodanno all'Hotel Post.
Ragazzi, il posto è magnifico!!! Siamo arrivati a Valdaora di sera causa traffico in tilt(avevano tutti deciso di partire x la montagna il 27!:evil:)ed è stato proprio come entrare in una favola...il paesino come raramente se ne trovano, tranquillissimo e bellissimo(certo, se cercate movimento andate da altre parti!)...il tipico paesino di montagna con la gente simpatica e cordiale, nonché gentilissima.
L'Hotel è qualcosa di merviglioso sia come ubicazione, camere ed ambiente...pur avendo piscina, spa ed una cucina e servizio degni di un 5 stelle, è come entrare in casa propria: l'atmosfera è molto easy e familiare. Alla reception troverete gli stessi proprietari, ed in particolare la Signora Carmen che è simpaticissima! Ripeto, la cucina è il suo punto di forza: c'è da leccarsi i baffi e con la merenda del pomeriggio poi...da provare assolutamente!
Le uniche cose secondo me da migliorare sono gli spazi comuni e il set di cortesia nei bagni delle camere: c'è solo un micro sapone e bagnoschiuma-shampoo...stop.
Da provare nella Spa il bagno Rasun: spettacolare!
Sotto l'Hotel c'è la fermata skibus comodissima che in 10 minuti ti porta agli impianti di risalita per il Plan.
Insomma, ottima esperienza: lo consiglio vivamente!!!!:B:

non avevo letto sennò la facevo prima una piccola recensione.

Hotel Poernbacher. Valdaora di mezzo. a 5 metri dalla stazione del treno di Valdaora

Intanto.. il treno non si sente minimamente. anche con le finestre aperte devi far attenzione a sentirlo. Quindi andate tranquilli.
Fermnata dello skibus di fronte. hotel con zona benessere.. o cioè.. idromassaggio.. 3 doccie.. piccola zona relax.. bagno turco 45gradi e sauna finlandese a 90 gradi.

colazione ottima. cena a volte molto buona a volte discreta. sala tv con sky con tutti i programmi.

Propretari gentilissimi e sempre a disposizione ( tipo arrivi all'ultimo momento)

il punto forte è il prezzo. in bassa stagione a 49 euro. in alta mi sembra max 65.