Recensione!!!!!


Eccomi qua!
Come promesso...con la recensione!xorex
Dunque...sono stata una settimana per Capodanno all'Hotel Post.
Ragazzi, il posto è magnifico!!! Siamo arrivati a Valdaora di sera causa traffico in tilt(avevano tutti deciso di partire x la montagna il 27!

)ed è stato proprio come entrare in una favola...il paesino come raramente se ne trovano, tranquillissimo e bellissimo(certo, se cercate movimento andate da altre parti!)...il tipico paesino di montagna con la gente simpatica e cordiale, nonché gentilissima.
L'Hotel è qualcosa di merviglioso sia come ubicazione, camere ed ambiente...pur avendo piscina, spa ed una cucina e servizio degni di un 5 stelle, è come entrare in casa propria: l'atmosfera è molto easy e familiare. Alla reception troverete gli stessi proprietari, ed in particolare la Signora Carmen che è simpaticissima! Ripeto, la cucina è il suo punto di forza: c'è da leccarsi i baffi e con la merenda del pomeriggio poi...da provare assolutamente!
Le uniche cose secondo me da migliorare sono gli spazi comuni e il set di cortesia nei bagni delle camere: c'è solo un micro sapone e bagnoschiuma-shampoo...stop.
Da provare nella Spa il bagno Rasun: spettacolare!
Sotto l'Hotel c'è la fermata skibus comodissima che in 10 minuti ti porta agli impianti di risalita per il Plan.
Insomma, ottima esperienza: lo consiglio vivamente!!!!
