Info collegamenti dolomiti

teremar

Well-known member
Ciao
Una domanda per molti di voi ovviamente banale:
quali sono i comprensori del Dolomitisuperski effettivamente
collegati tra di loro mediante impianti di risalita?
Grazie mille
Ciao
 
I comprensori collegati con gli impianti sono questi:
Arabba, Val Gardena, Alta Badia, Canazei.

Poi ci sono tante località collegate tra di loro.. se ti interessa l'elenco basta dirlo. Per esempio nel comprensorio del Tre Valli sono collegate Falcade e passo San Pellegrino, nello ski center Latemar sono collegati Pbereggen, pampeago e Predazzo, e così via.

Ciao.
 
Se riesci a fare un elenco così avrei le idee
più chaire anche perchè purtroppo non son mai stato da quelle parti.
Secondo me il sito del dololiti superski è un po' vago (o sono io che sono imbranato!!)
Grazie mille
ciao
 
Anche secondo me il sito del dolomitisuperski è un po' vago, secondo me mancano le foto delle località. Comunque il sito è più orientato verso chi deve cercare alberghi, alloggi, ecc...

Allora i collegamenti che adesso mi vengono in mente sono:
- Brunico - Valdaora - San Vigilio;
- (da quest'anno) il Sellaronda è collegato al Seceda, montagna dalla parte "soleggiata" della Val Gardena;
- (nuovissimo) Alba di Canazei - Buffaure;
- Falcade - San Pellegrino
- Obereggen - Pampeago - Predazzo
- forse altri...

Sul forum, in "nostre foto" trovi molte foto sulle località del Sellaronda e se ne vorrai alcune in versione grande basta che me lo dici.

Ciao.
 
michela ha detto:
Guardate che dal sito
www.dolomitisuperski.com

si scaricano anche le piantine ....

Chiedete a me, che son di casa ... :lol:

Mic
Benvenuta in Skiforum.
Quale onore avere con noi una sub-Cortinese :D :D
Cosa intendi per poco a sud di Cortina? Zona trampolino? :D :D :D :D

Tornando alle cartine... ehmm, quelle sciistiche... Sul sito da te citato, le cartine ultimamente non so in che formato sono ma fino a poco tempo fa erano in flash, molto utili e belle ma non si potevano scaricare e stampare (a meno che uno non si salvasse l'animazione).

Sai se Cinque Torri o Falzarego apriranno a breve. Oppure, meglio ancora, se apriranno qualcosa anche al Faloria.
Fortunatissima te che stai in uno dei posti probabilmente più belli al mondo.

Ciao e di nuovo benvenuta.
 
michela ha detto:
si scaricano anche le piantine ....

Mic
Per caso oltre a piantine si possono scaricare anche alberelli innevati? Penso sarebbero molto utili a Fabio per arrivare all'apertura degli impianti... Bunvenuta anche da parte mia. Ultimamente ci sono state parecchie iscrizioni da parte del gentil sesso :clap: :clap: :clap:
 
Ufficiosamente si dovrebbe aprire il 27 novembre, si spara un po' di neve, ma si confida mooolto nelle precipitazioni nevose che dovrebbero arrivare dalla Germania (dove sono già alle prese con la neve).

Ma, in Austria ancora non è arrivato molto (Hintertux, Stubai e Lech, ancora a secco), e le previsioni sono pessime. C'erano 10 centimetri ma sono spariti in due giorni.

Per i turisti, di sicuro faranno qualcosina per il ponte di S. Ambrogio, ma solo in quota, quindi varrebbe la pena spettare.

... e poi sapete come la pensano a Cortina ..... prima di fare contenti i turisti ...

Io il 27 penso di andare a Plan de Corones se c'è qualcosa, non è il massimo, ma hanno sempre più neve che in Austria ..... :wall:
 
BENVENUTA !! :BB :D ...ma quante donzelle che arrivano !!

p.s. x il tuo avatar.. non è bello che una fanciulla mostri il sedere ! (oddio dipende ... :p)
 
Top