Ma qualcuno lassu' non ama il nord italia?

GAZZELLA

New member
che rabbia , ancora una volta la tanto attesa neve non arriverà sui versanti sud Alpini (i nostri), ma imbiancherà i versanti nord alpini e le pianure austriache, svizzere e francesi!
prima lo scirocco e tanta pioggia ora probabilmente solo favonio, gran secco e cannoni muti.

io sono MOOOOOLTO arrabbiato e voi:twisted:

Xkè dici così?
mi pare che fino ad ora almeno qui all'ovest ci sia molta più neve a sud (Ossola) che non a nord (Vallese), Domenica ho fatto una scialpinistica con una discesa di 1200 metri di polvere,asciutta e fredda come mediamente capita ogni 2 anni!

Xkè dici così?
mi pare che fino ad ora almeno qui all'ovest ci sia molta più neve a sud (Ossola) che non a nord (Vallese), Domenica ho fatto una scialpinistica con una discesa di 1200 metri di polvere,asciutta e fredda come mediamente capita ogni 2 anni!

Vorrei tanto sbagliarmi ma per esempio sabato ero ad Andermatt, fino al gottardo (alto ticino) nulla , di la neve perfetta (era il 15/11) ora ho letto le previsioni su meteolive e al massimo si vedrà qualche spruzzatina in valle Aurina, forse qualcosa alla valle di Anterselva per il resto come il general Cadorna ha scritto alla regina se vuoi veder la neve la vedi in cartolina.
Nel Nord Ovest la situazione è migliore certo ma io parlavo della zona dolomiti dove scio e lavoro.
Ciao:D