Informazione Sulla Taglia Della Giacca Burton AK

!!TiaZ!!

Austin Powder
Ciao a tutti.
Quest'anno vorrei compreare una giacca nuova.

Per adesso su siti vari ho trovato la Burton AK Cyclic in Gore-Tex.
Sembra una bella giacca.
Però il mio dubbio è la vestibilità. Io sono alto 180 circa e peso 62 kg (quindi un pò magro), e volevo una giacca non troppo larga, insomma che vesta abbastanza "normale". Mettiamo che debba prenderla su negozi online, chtaglia dovrei prendere secondo voi? M? S?
:sudato:

la giacca è questa:
tXCJACl8TKI9yVklhU3IEb-30.image.jpg


Grassie (Yeah)
 
Mi sa che se prendi una S la maniche ti copriranno fino solo ai gomiti! :DDD

Minimo prendi una M ma forse anche L... Magari prima provati qualche giacca della Burton per vedere un po' le taglie...
 
180 potrebbe starci la S se vuoi una giacca piu stretta, altrimenti M vai sul sicuro ma rischia di essere un po più larga! dovresti provarla! ma di dove sei? negozi burton ci sono ovunque!
 

.

dai Matteo 180cm una S è veramente troppo piccola... La S va perfetta a me per i miei canoni (e non sono assolutamente per il largone poserone) che sono alto 1,71... Io andrei sulla M
 
dai Matteo 180cm una S è veramente troppo piccola... La S va perfetta a me per i miei canoni (e non sono assolutamente per il largone poserone) che sono alto 1,71... Io andrei sulla M

Io di analog uso M e mi sta bella larga(sono 186), poi magari burton veste piu stretto ma in genere le marche fristaileggianti sono abbastanza larghe!
 
Top