sci con roker per pirulina

garmont

Active member
ciao raga', non mi intendo di roker,

ma la mia ragazza giustamente si vuole allargare.


io punto su un miss behaved k2 159 (ora le ha dei fujative).

che altri sci ci sono simili nelle misure e dimensioni (con rocker ) ?

grazie .)
 
Ultima modifica:
no il miss -B non ha il rocker...... se vuoi uno con il rocker per ragazza sono ancora un pò indietro...al momento non mi viene in mente nessuno sci da ragazza con il rocker e se prendesse in considerazione lo czar come la moglie di iac?
 
ciao miki_ come non ha il rocker, guarda qui :

http://www.k2skis.com/products/skis.asp?id=24


Dimensions: 130/98/118
Sizes: 159, 169, 179
Performance: 70% - 30%
Radius: 14/12.5mm Progressive/ Standard Taper
Construction: Vertical ABS Sidewall
Core: Bioflex
Binding Options:
5/30 Rocker • Progressive Sidecut • Tip Plates and Tail Rivets • Triaxial Braiding
 
sinceramente quando l'ho preso all'ispo in mano non mi è balzato all'occhio....anke xè ora capisco il progressive rocker 5/30 è tipo quello ke c'era sui seth ke hai provato tu viola..è solo accenato...
 
sinceramente quando l'ho preso all'ispo in mano non mi è balzato all'occhio....anke xè ora capisco il progressive rocker 5/30 è tipo quello ke c'era sui seth ke hai provato tu viola..è solo accenato...


si beh ma appena accennato va benissimo, perche' li usera' anche per pellare :)

:)

ti mando mp
micki



x verb.

insomma, se li metti soletta contro soletta si nota :)
 
sinceramente quando l'ho preso all'ispo in mano non mi è balzato all'occhio....anke xè ora capisco il progressive rocker 5/30 è tipo quello ke c'era sui seth ke hai provato tu viola..è solo accenato...

per me dalla descrizione potrebbe avere lo stesso minirocker dei seth dell'anno scorso....

Anzi .. direi che è il Seth dell'anno scorso con serigrafia femminile .... :D
 
io ho visto i salonon lord di cui dichiarano il rocker ma nn si notava assolutamente!!!
se qualcuno sa il xè.....

I Salomon Lord non dovrebbero avere il rocker... forse ti confondi con i Salomon Czar .....

@Garmont : potresti valutare i Czar 166cm come quelli di chiara... sono anche molto leggeri...
 
Top