Eccomi di ritorno da una giornata di sci a livigno... gratisss!!!!! come al solito una coda infinita verso morbegno... andava tutto bene al ritorno ma nei pressi di morbegno sono stato fermo più di un'ora... strada di m...

cmq passiamo alla parte che vi interessa... gente non tantissima... cioè non era solo sulle piste... anzi un po affolate... ma tenendo conto che era domenica e che era gratis... mi è andata bene...
Neve perfetta... in pista... fuori pista troppo pesante... mi spaccavo abbastanza le gambre per far girare gli sci... oppure crostosa... non ho travato polvere... ma cmq delle belle tracce in neve fresca le ho lasciate pure io... fino alle 13.00 si riusciava a fare la pista di rientro fino in paese... sempre stando attenti hai sassi bastardi... ma l'ho rifatta verso le due e ho capito che per scendere dovevo prendere la funivia... il muro finale era pieno di sassi...
cmq basta chiacchiere... ecco le foto... (ho fatto poche foto e quasi tutte in fuori pista... cmq spero che vi piacciano)
appena arrivato sulle piste... ero uno tra i primi!! spettacolo!!
Le "piste" (si vede pochissimo) che scendevano verso la seggiovia
Cercando la polvere...
TROVATA!!! Non era polvere... ma cmq bella neve trasformata...
due o tre curvette...
Da lontano...
Ora qualche panorama...
Il mottolino
Dal paese..

cmq passiamo alla parte che vi interessa... gente non tantissima... cioè non era solo sulle piste... anzi un po affolate... ma tenendo conto che era domenica e che era gratis... mi è andata bene...
Neve perfetta... in pista... fuori pista troppo pesante... mi spaccavo abbastanza le gambre per far girare gli sci... oppure crostosa... non ho travato polvere... ma cmq delle belle tracce in neve fresca le ho lasciate pure io... fino alle 13.00 si riusciava a fare la pista di rientro fino in paese... sempre stando attenti hai sassi bastardi... ma l'ho rifatta verso le due e ho capito che per scendere dovevo prendere la funivia... il muro finale era pieno di sassi...
cmq basta chiacchiere... ecco le foto... (ho fatto poche foto e quasi tutte in fuori pista... cmq spero che vi piacciano)
appena arrivato sulle piste... ero uno tra i primi!! spettacolo!!

Le "piste" (si vede pochissimo) che scendevano verso la seggiovia

Cercando la polvere...

TROVATA!!! Non era polvere... ma cmq bella neve trasformata...

due o tre curvette...

Da lontano...

Ora qualche panorama...
Il mottolino

Dal paese..