Posizione classifica anno 2008: 108/123 | Posizione in classifica generale: 2795/3311.

icona Skitags: Freeride Passo Tonale - Ghiacciaio Presena [22] Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù [55] Sciare novembre [20]

Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 343536373839404142434445 UltimoUltimo
Mostra risultati da 646 a 660 di 663

Discussione: 15.nov.2008 Il Paradiso è vicino...

Predefinito

Eh già.....

Visto il generalizzato scarso spirito di condivisione che ho capito a cominciare da questo thread (prima ero naif) mi sono dovuto arrangiare da solo, e oggi ho circa 850 tracce gps molto precise di itinerari freeride in tutte le alpi.

2. Skife per pierr:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    altri tempi............
    possiamo dire: IO C'ERO!

Predefinito

Quell'anno ho sciato solo da marzo in poi
    Sembrano immagini di un'altra "era climatica" adesso ci esaltiamo per un pendio con 30 cm di neve riportata dal vento lungo 200 m.
    Dopo gli ultimi anni di caldo e piogge se capitasse una giornata così a fine novembre oggigiorno, si blocca l'Ialia!

Predefinito

Quel 15 Novembre è stato universale, democratico.
    Il vero inizio dell'Anno del Dragone.

Noi nella sempre Open (cit.) ce la passavamo bene. Report di Mauro (anche sul forum ma con pochi scatti), c'è anche il mio ma con foto "perse".
    http://ultimatefreeride.altervista.o..._Zermatt.shtml

8. Lo skifoso Mac751 ha 4 Skife:

Predefinito

cacchio che inverno quello li .... a novembre non c'ero con voi .. ma mi ricordo quando un paio di mesi dopo abbiam "occupato" in 7-8 l'appartemento di Eddie a SanMartino che era letteralmente sommerso sotto dei metri di neve

10. Lo skifoso Zam ha 2 Skife:

Predefinito

Sarà che il tonale lo sento un po' casa mia, sarà che all'epoca è iniziata la mia passione per il fuoripista, sarà che nellla discussione sono volate botte indimenticabili ma di questo topic mi ricordo ad ogni inizio stagione..

10 ANNI (dopo) FUORIPISTICAMENTE parlando: Siamo più saggi o solo più vecchi?
    Ultima modifica di nkg83; 27-11-2018 alle 06:14 AM.

Predefinito

Oggi è molto difficile che uno leggendo il forum si appassioni e gli venga voglia di andare fuoripista. Questo thread e le mie polemiche han fatto succedere le seguenti cose nella mia vita:

- ho fatto due corsi freeride
    - ho imparato a studiare da solo gli itinerari fuoripista
    - dopo che una volta mi sono incasinato sbagliando linea portando amici a Cervinia e finendo sopra un salto di roccia, credo di essere diventato il massimo esperto del forum di GPS e utilizzo dello strumento per uso fuoripista e preparazione delle gite
    - ho girato mezze alpi, e ho molta conoscenza degli itinerari fuoripista dell'altra metà che non ho mai visitato
    - ho appena comprato il mio terzo e quarto paio di sci: il set da skialp e gli sci da fondo. Non ne ho nessuno puro da pista.

13. Lo skifoso pierr ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Sarà che il tonale lo sento un po' casa mia, sarà che all'epoca è iniziata la mia passione per il fuoripista, sarà che nellla discussione sono volate botte indimenticabili ma di questo topic mi ricordo ad ogni inizio stagione..

10 ANNI (dopo) FUORIPISTICAMENTE parlando: Siamo più saggi o solo più vecchi?
    domenica ero con Ririno stesso posto 10 anni e qualche giorno dopo.....ma abbiamo goduto allo stesso modo,forse un po' di più data la consapevolezza di 10 primavere in più sulle spalleClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20181125-WA0008.jpg
Visite:	90
Dimensione:	77.5 KB
ID:	66159
    Ultima modifica di nanaccio; 27-11-2018 alle 07:36 AM.

15. Lo skifoso nanaccio ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zam Vedi messaggio
    cacchio che inverno quello li .... a novembre non c'ero con voi .. ma mi ricordo quando un paio di mesi dopo abbiam "occupato" in 7-8 l'appartemento di Eddie a SanMartino che era letteralmente sommerso sotto dei metri di neve
    mi ricordo abbiamo bevuto 800 birre anche

17. Lo skifoso garmont ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da garmont Vedi messaggio
    a testa!!!!!!!!

Predefinito

hahah... eh si..

beh a solda il primo anno al test ski io , powder, la pibe.. e fabio.. 14 medie a testa.. uhauhaua che tempi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da garmont Vedi messaggio
    abbiam bevuto più o meno un litro ogni metro di dislivello fatto con le pelli per salir la tognola

dovrei smetter di far sport mi sa per dimagrire

21. Skife per Zam:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zam Vedi messaggio
    abbiam bevuto più o meno un litro ogni metro di dislivello fatto con le pelli per salir la tognola

dovrei smetter di far sport mi sa per dimagrire
    ahahah!!!

grazie zam, ricordo bene. poi abbiamo alla terza media fatto un saltino sloffo in fondo la pista. c'era davvero un disastro di neve. febbraio 2009

e giusto per RINFRESCARE LA MEMORIA !! in attesa di un we "replica" stesso stile!! ecco qua!!

faccia da topo

zam

eddi bueo

cagnara casa eddi

23. Lo skifoso garmont ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Oggi è molto difficile che uno leggendo il forum si appassioni e gli venga voglia di andare fuoripista. Questo thread e le mie polemiche han fatto succedere le seguenti cose nella mia vita:

- ho fatto due corsi freeride
    - ho imparato a studiare da solo gli itinerari fuoripista
    - dopo che una volta mi sono incasinato sbagliando linea portando amici a Cervinia e finendo sopra un salto di roccia, credo di essere diventato il massimo esperto del forum di GPS e utilizzo dello strumento per uso fuoripista e preparazione delle gite
    - ho girato mezze alpi, e ho molta conoscenza degli itinerari fuoripista dell'altra metà che non ho mai visitato
    - ho appena comprato il mio terzo e quarto paio di sci: il set da skialp e gli sci da fondo. Non ne ho nessuno puro da pista.
    Grande questo topic !

Dopo 10 anni ho 4 figli in più, la stessa scimmia ma meno tempo per andare a sciare spensierato... In compenso non ho nessuno sci da pista e rinnovo la rastrelliera ancora ogni anno :)

25. Lo skifoso irebec ha 4 Skife:

Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 343536373839404142434445 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri