icona Skitags: Prali [9] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 64 di 64 PrimoPrimo ... 145455565758596061626364
Mostra risultati da 946 a 955 di 955

Discussione: Prali - Situazione impianti, neve, piste,

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Ma la strada di accesso, è percorribile?
    Tempo fa ricordo che era interrotta, e poi non mi sono più aggiornato...
    Si si nessun problema. Era crollato un pezzettino due o tre anni fa ma è stato sistemato subito.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

sono ancora col gatto a lavorarci, comunque mi sembra sia girata un pò ad acqua, anche se gli basta tranquillamente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maghero Vedi messaggio
    sono ancora col gatto a lavorarci, comunque mi sembra sia girata un pò ad acqua, anche se gli basta tranquillamente
    Anche a me sembra che dalle 12 circa in basso sia girata un po' in acqua, comunque dovrebbe bastare anche se per questa settimana si prevedono temperature alte. l'importante è che il fondo ora ci sia, poi speriamo ci nevichi ancora sopra...certo è che se facesse un inverno tipo quello di 2 anni fa, con un fondo del genere il Bric Rond lo chiudono a luglio

6. Lo skifoso matteof93 ha 2 Skife:

Predefinito

mi dispiace...... ma non ci siamo,

di lunedi non si lavora?
    ,avete la strada che sale chiusa per frana ?
    non siete riusciti a sparare abbastanza x innevare il rientro?,
    in Capannina hanno finito le bottiglie di grappa e il fornitore arriva giovedi sera ?,

dov`e` finita la Prali dura e pura che apriva mentre in tutto il Piemonte teneva chiuso ?

Sveglia raga,facciamole girare ste seggiole che a tenerle ferme fanno ruggine

8. Skife per camosci:

Predefinito

beh ma dagli un attimo!
    sabato sono stato su con il mio cucciolo,in pista la neve era veramente bellizzima!!!
    fuori pista meglio avere attrezzi giusti e un po' di malizia...4frnt Devastator rulez!!!!
    che sottile goduria quando, ripresa la mano dopo lo stop estivo, son riuscito a tirare due curvoni sul tritato duro, e vedere i bimbiminkia che pensavano fosse facile arrancare e cadere come birilli ...peccato solo due tre pezzettini perchè il pargolo da solo è meglio non lasciarlo..

10. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    beh ma dagli un attimo!
    sabato sono stato su con il mio cucciolo,in pista la neve era veramente bellizzima!!!
    fuori pista meglio avere attrezzi giusti e un po' di malizia...4frnt Devastator rulez!!!!
    che sottile goduria quando, ripresa la mano dopo lo stop estivo, son riuscito a tirare due curvoni sul tritato duro, e vedere i bimbiminkia che pensavano fosse facile arrancare e cadere come birilli ...peccato solo due tre pezzettini perchè il pargolo da solo è meglio non lasciarlo..
    Ma la rossa e la nera che riportano in paese sono aperte? Condizioni generali?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Pie/Monte 4milione e mezzo di abitanti,2 Dicembre,dal metro in su a partire dai 1400 e impianti chiusi in tutta la regione !?!?

roba da "skerzi a parte"

14. Skife per camosci:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da camosci Vedi messaggio
    Pie/Monte 4milione e mezzo di abitanti,2 Dicembre,dal metro in su a partire dai 1400 e impianti chiusi in tutta la regione !?!?

roba da "skerzi a parte"
    Che io sappia Prato, Artesina e Limone sono aperti. Almeno Prali ha aperto venerdì, sabato e domenica...a Crissolo per esempio hanno 1 metro alla partenza della seggiovia (quella in quota dove cominciano le piste battute, non quella in paese ovviamente) e non hanno nemmeno aperto questo weekend, cosa secondo me abbastanza scandalosa.

Predefinito

Neve in abbondanza ovunque tutto aperto

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Ma la rossa e la nera che riportano in paese sono aperte? Condizioni generali?

17. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

Pagina 64 di 64 PrimoPrimo ... 145455565758596061626364

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri