[Provincia?]Vendo DYNASTAR OMECARVE-07-SPEED H.1.60 - usati poco

Snowla

New member
(VENDUTI) MI - Vendo DYNASTAR OMECARVE-07-SPEED H.1.60 - usati poco

Vendo Sci cariving DYNASTAR H. 1.60 mod. inverno 07/08 - OMECARVE - 07 - SPEED, + RACCHETTEE DYNASTAR ABBINATE + ATTACCHI LOOK - AIS-10 FULLDRIVE CONCEPT (allungabili) + LACCETTO LEGASCI + SACCA PORTASCI NERA praticamente Nuova

Utlizzati solo per poche uscite in una stagione, presenti segni di normale utilizzo, sono in buono stato, soprattutto la parte inferiore (naturalemente bisogna passarci la sciolina :D), lamine perfette. E' uno sci fantastico.

€ 190,00 - Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione: guardate i prezzi su internet del prodotto, per tutto il materiale che offro è davvero un affare.

28724-sci.jpg

Contattatemi tranquillamente per le foto. Grazie, Laura

Ultima modifica:
Vendo Sci cariving DYNASTAR H. 1.60 mod. inverno 07/08 - OMECARVE - 07 - SPEED, + RACCHETTEE DYNASTAR ABBINATE + ATTACCHI LOOK - AIS-10 FULLDRIVE CONCEPT (allungabili) + LACCETTO LEGASCI + SACCA PORTASCI NERA praticamente Nuova

Utlizzati solo per poche uscite in una stagione, presenti segni di normale utilizzo, sono in buono stato, soprattutto la parte inferiore (naturalemente bisogna passarci la sciolina :D), lamine perfette. E' uno sci fantastico.

€ 190,00 - Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione: guardate i prezzi su internet del prodotto, per tutto il materiale che offro è davvero un affare.

28724-sci.jpg

Contattatemi tranquillamente per le foto. Grazie, Laura

€ 160, 00 = Ho abbassato il prezzo di 30 € ragazzi fatevi sentire, accetto proposte :D

Ciao Elisabetta, io abito in Brianza, non siamo molto distanti. Per le foto va bene, mandami un mex privato con la tua mail e nella giornata di domenica te le invio, :D Grazie, Laura

Ragazzi gli sci sono ancora in vendita. Elisabetta ha rinunciato causa lunghezza sbagliata, chiedetemi foto ne vale davvero la pena

.

vorrei porre un quesito
non essendoci una sezione provo a postare qui sotto....

mi propongono questi sci a 130€ con fondo lamina e sciolina fatto...per me è un pò caro ma non conoscendo il mercato non vorrei offendere il venditore...che ne dite mi sola?????