Altro che Cervinia.... Questi amerigggani qui son già immersi nella powder ... -s7VtwGWBwE
I irebec Fassano 11 Novembre 2008 #1 Altro che Cervinia.... Questi amerigggani qui son già immersi nella powder ... [youtube]-s7VtwGWBwE[/youtube]
Altro che Cervinia.... Questi amerigggani qui son già immersi nella powder ... [youtube]-s7VtwGWBwE[/youtube]
U utente431 Guest 11 Novembre 2008 #2 eehehe avevo postato nel topic del pw...noi gasati e questi allora????? sti cazzi
I irebec Fassano 11 Novembre 2008 #3 eh eh... l'abbiamo visto in contemporanea.... io l'ho notato mentre guardavo questo postato da ziobomba http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=24336
eh eh... l'abbiamo visto in contemporanea.... io l'ho notato mentre guardavo questo postato da ziobomba http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=24336
L Lachiliuc PTTTeamFotoMember 12 Novembre 2008 #4 non sono riuscito ad arrivare in fondo...troppa invidia...
W whitemount rhum vieux agricole 12 Novembre 2008 #6 Miii che pulverun pazzesco... mizzica... certo sti mormoni hanno un dadrè!
M Mr.Mojo pauder lover 12 Novembre 2008 #7 minkia ma io ho deciso: mi ci trasferisco a snowbird... ma io mi chiedo, ma non ti vergogni ad abitare in un posto che si chiama uccello della neve?
minkia ma io ho deciso: mi ci trasferisco a snowbird... ma io mi chiedo, ma non ti vergogni ad abitare in un posto che si chiama uccello della neve?
C chuy PTTTeam Member 12 Novembre 2008 #8 calcolato che mi basta questo per farmi stare da schifo....penso proprio di essere un drogato in astinenza...mi sa che dovrò iniettarmi un pò di nordamerica quest'inverno....
calcolato che mi basta questo per farmi stare da schifo....penso proprio di essere un drogato in astinenza...mi sa che dovrò iniettarmi un pò di nordamerica quest'inverno....
D dao New member 12 Novembre 2008 #9 Ma...Irebec....me voi fa diventà credente e famme dì che il paradiso esiste???
I irebec Fassano 12 Novembre 2008 #10 dao ha detto: Ma...Irebec....me voi fa diventà credente e famme dì che il paradiso esiste??? Clicca per espandere... Esiste , esiste e si trova tra lo Utah ed il Colorado....
dao ha detto: Ma...Irebec....me voi fa diventà credente e famme dì che il paradiso esiste??? Clicca per espandere... Esiste , esiste e si trova tra lo Utah ed il Colorado....