a.a.a. selva hotels 3/4 stelle....

utente_c_01

In pausa
ciao skifosi!!!... siamo alla ricerca di un hotel 3/4 stelle possibilmente a selva che si trovi in posizione centrale , che sia vicino alla cabinovia del ciampinoi (o comunque in altre posizioni strategiche sul sellaronda), che abbia un bel centro benessere e che offra anche una riduzione per il terzo letto, visto che siamo in tre; si lo so' , siamo difficili ed esigenti....senno' perchè andavamo a rompere le scatole a voi espertissimi skifosi ?????
 
ciao skifosi!!!... siamo alla ricerca di un hotel 3/4 stelle possibilmente a selva che si trovi in posizione centrale , che sia vicino alla cabinovia del ciampinoi (o comunque in altre posizioni strategiche sul sellaronda), che abbia un bel centro benessere e che offra anche una riduzione per il terzo letto, visto che siamo in tre; si lo so' , siamo difficili ed esigenti....senno' perchè andavamo a rompere le scatole a voi espertissimi skifosi ?????

ciao, hai cambiato idea e vai a selva dal 29/11/2008???? :DDD
ti ricordi, sono la pazza che alla fine ha prenotato a selva.... :skipistola:
a proposito, grazie per la mail e scusami se non ti ho più risposto.
ne terrò conto per un altro giro in quel di cervinia.
scherzi a parte, quando vai a selva?
 
dal 17 al 24 di gennaio; lo sapevo che avresti prenotato comunque per selva, quando uno ha in mente le dolomiti , non c'è nessun'altra montagna che puo' far cambiare idea ! hai già cominciato a incrociare le dita ???? .....
 
eh si...le sto proprio incrociando di brutto, con tutti gli scongiuri del caso, ceri accesi in chiesa ai santi più gettonati etc. etc......con tanto di fioretto in caso di realizzazione del miracolo!!!! :xaaa
le previsioni sono favorevoli.....no? e se arriva la neve mi candido come gufo. :BLBL
io ho trovato una pensione/hotel (ovunque c'è scritto pensione, ma sul sito c'è hotel) 3 stelle con wellness a pagamento non proprio in centro.
comunque ti farò sapere come mi sono trovata.....
eh si, l'hai proprio detto, volevo a tutti i costi vedere le dolomiti...... ehehheh
 
Puoi provare all'Alaska. E' direttamente sulle piste (se vai sul sito te ne rendi conto).
Non è proprio centralissimo ma con una minima passeggiata sei da Luiskeller.
Ha un centro benessere ed è un 3 stelle.
Si fa pagare (giustamente) la posizione.

Ciao,
P.
 

.

ciao skifosi!!!... siamo alla ricerca di un hotel 3/4 stelle possibilmente a selva che si trovi in posizione centrale , che sia vicino alla cabinovia del ciampinoi (o comunque in altre posizioni strategiche sul sellaronda), che abbia un bel centro benessere e che offra anche una riduzione per il terzo letto, visto che siamo in tre; si lo so' , siamo difficili ed esigenti....senno' perchè andavamo a rompere le scatole a voi espertissimi skifosi ?????


Consiglio hotel AAritz**** esattamente di fronte alla cabinovia Ciampinoi, oppure Hotel Laurin*** sempre della stessa famiglia, sempre in centro, di fronte a ufficio skipass, e quindi vicinissimo a tutti gli impianti.

Altro consiglio, ma questo è più fuori mano rispetto al Ciampinoi, è l'hotel Tyrol****, bellissima spa.

non so sinceramente se fanno riduzioni, questo devi chiedere a loro direttamente.
ciao ciao
 
Stessa domanda QUI, dove potrai trovare le mie e le altre proposte.

P.S. Suggerisco di non replicare thread praticamente uguali per una maggior leggibilità e reperibilità delle informazioni

Ciao
 
Naturalmente...

ciao skifosi!!!... siamo alla ricerca di un hotel 3/4 stelle possibilmente a selva che si trovi in posizione centrale , che sia vicino alla cabinovia del ciampinoi (o comunque in altre posizioni strategiche sul sellaronda), che abbia un bel centro benessere e che offra anche una riduzione per il terzo letto, visto che siamo in tre; si lo so' , siamo difficili ed esigenti....senno' perchè andavamo a rompere le scatole a voi espertissimi skifosi ?????

Chiariamo subito che io dormo nel letto singolo :):):)
 
Hotel Maciaconi comodo alla saslong, ottima posizione wellnees compresa nel prezzo con piscina all'aperto ovviamente non è fra i più economici........
 
Top