INFO PASSO DELLE DELE E VALLONE DELLE DELE D'INVERNO

garmont

Active member
CIAO A TUTTI.SABATO HO FATTO L'ITINERARIO SULLE PALE DI S.MARTINO. BELLISSIMO! SENTIERO N.711 DA VAL PRADIDALI, A RIF.CANALI, AL PASSO DELLE DELE 2695MT.POI GIU' PER L'IMMENSO VALLONE....OVVIAMENTE MI SONO IMMEDIATAMENTE DOMANDATO...UN AVALLONE COSI', CON GLI SCI, COSA DEV'ESSERE!!!!!!
MERAVILGIOSO...1600MT DI DSL!
BELLISSIMO!
ALLORA VI FACCIO UN PO' DI DOMANDE, QUALI:
1.E' FATTIBILE D'INVERNO?
2.LA VIA +BREVE E PIU' SEMPLICE PER ARRIVARE AL PASSO DELLE DELE DA CUI POI BUTTARSI NEL VALLONE?
3.S IL VALLONE E' FATTIBILE, HO VISTO CHE VERSO LA FINE CI SONO DEI SALTI DIROCCIA, E BISOGNA SAPERSI ORIENTARE BENE....E' IL CASO DI ANDARE CON GENTE CHE LO HA GIA0 FATTO O SI RIESCE A CAPIRE, SCENDENDO, LA TRAIETTORIA DA FARE?


CIAO A TUTTI...

JERRY.VICENZA

;)

W...LA....POWDER
 

Allegati

  • pale_s.martino__8__949.jpg
    pale_s.martino__8__949.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 329
So che in uno dei due testi sacri del MAurizio Gallo sono descritti una decina di itinerari della zona delle Pale di San Martino. Adesso ho le sacre scritture in auto, se domani li recupero leggo cosa dice.
 
se poteste vederlo, che roba....stupendo....e' che secondo me essendo ci varie pendenze tutte assieme, a dx ripido, sx trnaquillo, con vai etc...c'e' rischio valanghe...bisogna beccarlo slavinato....
 
Canalone sulle Pale di San Martino

Lo individui in uno di questi?
Ciao :D
 

Allegati

  • pale-martino-freeride_614.jpg
    pale-martino-freeride_614.jpg
    221.6 KB · Visualizzazioni: 899
cazzarola, no...no...mi dispiace.....
forse powder potrebbe capirci meglio....
+ che altro nontrovo il riferimento del rif. canali ....
 
dietro...ma eì prima di s.martino, a fiera al ponte giri a dx e lasci l'auto su val pradidali. prosegui fino rif. canali lo passi , sali sullasx e poi inizi a scendere giu' per il canale, fino giu' alla valle parallela a quella val pradidali....;)
 
Top