Ponte Immacolata chi viene?

MadMatt

Love to ski
Ciao a tutti,

Quest'anno l'8 Dicembre- Immacolata cade di lunedì e vorrei approfittarne partedo già venerdì sera 5 Dicembre (o al massimo sabato mattina 6 dicembre) per andare a sciare...si ma dove?

La prima opzione è il Passo San Pellegrino, vicino Moena in Val di Fassa soprattutto perché c'è la seconda tappa del Prove Libere Tour 2008/2009

http://www.provelibere.com/le-tappe-del-tour/29-30-nov-plan-de-corones/

l'ideale per testare tutto il possibile.

Sono ovviamente disponibile per altre destinazioni. Io parto da Milano e ho la macchina.

Chissà che non si organizzi un bel gruppo...chi viene?

mmmmm ..interessante il "Prove Libere" ! anche perchè quando lo fanno sul Monterosa ski (che è un pelo più comodo) devo suonare con la band e non riesco a salire..

..ma tu hai già i riferimenti per alloggio e quant'altro ? ..anche io sono di milano ;)

Ciao!!!... anch'io partirei da Milano, anch'o ho la macchina, anch'io voglio andar via per il ponte dell'8 (e partire il venerdì) e quest'anno faccio davvero fatica a raccogliere proseniti tra i miei soci abituali perchè sembra che sia l'unico che non riesce a togliersi la scimmia di sciare!!!... c'era una mezza idea di Plan de Corones con altri skifosi (loro hanno già prenotato, io ancora no)... teniamoci aggiornati perchè mi interessa!!

Ok 1 ;) potremmo farci la "prova" un giorno e organizzare un incontro tra skifosi dolomitici in qualche rifugio a metà strada..

Ciao a tutti,

Quest'anno l'8 Dicembre- Immacolata cade di lunedì e vorrei approfittarne partedo già venerdì sera 5 Dicembre (o al massimo sabato mattina 6 dicembre) per andare a sciare...si ma dove?

La prima opzione è il Passo San Pellegrino, vicino Moena in Val di Fassa soprattutto perché c'è la seconda tappa del Prove Libere Tour 2008/2009

http://www.provelibere.com/le-tappe-del-tour/29-30-nov-plan-de-corones/

l'ideale per testare tutto il possibile.

Sono ovviamente disponibile per altre destinazioni. Io parto da Milano e ho la macchina.

Chissà che non si organizzi un bel gruppo...chi viene?

Io sarò a San Pellegrino quasi di sicuro uno dei tre giorni....

.

Ciao!!!... anch'io partirei da Milano, anch'o ho la macchina, anch'io voglio andar via per il ponte dell'8 (e partire il venerdì) e quest'anno faccio davvero fatica a raccogliere proseniti tra i miei soci abituali perchè sembra che sia l'unico che non riesce a togliersi la scimmia di sciare!!!... c'era una mezza idea di Plan de Corones con altri skifosi (loro hanno già prenotato, io ancora no)... teniamoci aggiornati perchè mi interessa!!

Ciao Il Fuma,

Io non ho problemi anche per Plan De Corones assieme ad alcuni tuoi amici.
Sai già dove alloggeranno?

Mi confermi la disponibilità a partire venerdì 5 dicembre in serata?

Io purtroppo vivendo all'estero arriverò a Malpensa venerdì alle 20:30 ma ready to go!(Yeah)

mmmmm ..interessante il "Prove Libere" ! anche perchè quando lo fanno sul Monterosa ski (che è un pelo più comodo) devo suonare con la band e non riesco a salire..

..ma tu hai già i riferimenti per alloggio e quant'altro ? ..anche io sono di milano ;)

Ciao Giulietto,

Allora se ci sei anche tu saremmo in tre (Il Fuma, Giulietto e MadMatt) tutti in partenza da Milano.

Se andremo al Passo San Pellegrino ci sarà anche Irebec altrimenti l'alternativa proposta da Il Fuma è Plan De Corones (con amici suoi).

Come dicevo la mia idea è di partire venerdì 5 dicembre in serata, arriverò a Malpensa venerdì alle 20:30 circa ready to go!(Yeah)

Ultima modifica:
Ciao Il Fuma,

Io non ho problemi anche per Plan De Corones assieme ad alcuni tuoi amici.
Sai già dove alloggeranno?

Mi confermi la disponibilità a partire venerdì 5 dicembre in serata?

Io purtroppo vivendo all'estero arriverò a Malpensa venerdì alle 20:30 ma ready to go!(Yeah)

Ciao, i Dudini (due utenti del forum anche loro con cui ho già passato un w-end bellissimo a Stubai la settimana scorsa) vanno col CAI a Plan de Corones. L'albergo non mi ricordo come si chiama. Loro hanno già prenotato... io devo sentirli in questi giorni perchè i posti sono limitati... poi nulla vieta che si può anche andar su in un altro albergo senza passare dal CAI...

... Per quanto riguarda la partenza: assolutamente favorevole a partire il venerdì!!

Ti mando mio numero in MP così ci sentiamo in questi giorni.

Al S. Pellegrino vai tranquillissimo che ti diverti e la neve non manca (quasi) mai!Poi c'è una pista, la Col Margherita, che è fantastica e una bella skiarea!
Poi se sei in dolce compagnia i paesaggi sono molto romantici e le piste sul passo abbastanza morbide, tanto che lo skitur tre valli (S.Pellegrino, Falcade, Alpe Lusia) è soprannominato lo skitur dell'amore.
poi hanno rinnovato alcuni impianti con una nuova cabinovia che parte da Moena.
Ma almeno un giorno fatti un giretto dei 4 passi (se lo aprono perchè neve al momento nennè) raggiungendo Campitello. Io purtroppo quest'anno dopo 10 anni invece che andare in Val di Fassa vado a plan De Corones senò potevamo farci qualche sciata inseme!

Ragazzi per Plan de Corones fatemi sapere!
L'hotel è il Wirtshaushotel Alpenrose con piscina e zona benessere.
Il costo è 225 euro compreso il viaggio da garbagnate milanese (partenza da ampio parcheggio sotto casa mia), 1\2 pensione e viaggio a brunico e innsbruk per chi non scia.

Ciao Giulietto,

Allora se ci sei anche tu saremmo in tre (Il Fuma, Giulietto e MadMatt) tutti in partenza da Milano.

Se andremo al Passo San Pellegrino ci sarà anche Irebec altrimenti l'alternativa proposta da Il Fuma è Plan De Corones (con amici suoi).

Come dicevo la mia idea è di partire venerdì 5 dicembre in serata, arriverò a Malpensa venerdì alle 20:30 circa ready to go!
Ciao MadMatt ! per me è ok il Venerdì sera, tra l'altro io sono a metà strada tra Malpensa e Milano.. quindi se come hai detto hai la macchina potrei farmi trovare all'uscita di Legnano - ready to go ! :)

:?mm:?mm infatti mi stavo preoccupando anche io.. Prati verdi e margherite ... :uuue:..

Anch'io mi sono terrorizzato all'idea (soprattutto considerato che domenica a Cervinia ho sciato su più di un mt di neve e ce n'era in abbondanza fino quasi in paese...)... Stiamo considerando altre opzioni... aggiornamenti al più presto...

Ciao Giulietto,

Come dicevo la mia idea è di partire venerdì 5 dicembre in serata, arriverò a Malpensa venerdì alle 20:30 circa ready to go!(Yeah)

se siete su al passo sanpellegrino ci si può beccare.. io ho la casa a tesero e forse c'è anche claire!