misura guanti

cliffdrop

New member
save a tutti, vorrei acquistare dei guanti da sci online che vengono dati come misura 8, a che taglia corrispondono e a cosa si riferisce quell'8?

grazie ciao.

bho non mi sono mai posto questa domanda e dire che faccio il chirurgo e indosso i guanti tt i giorni. comunque 8 è una misura piuttosto grande diciamo quella di un uomo robusto. tieni presente che orientativamente i guanti vanno dal 6 = xs al 8,5 xxL in alcuni casi esiste il 9 che sarebbe come dire XXXL

save a tutti, vorrei acquistare dei guanti da sci online che vengono dati come misura 8, a che taglia corrispondono e a cosa si riferisce quell'8?

grazie ciao.

Stai attento perchè ogni marca ha una misurazione diversa, ad esempio un 8 di una marca potrebbe corrispondere -ad esempio- ad un 8 e 1/2 di un' altra marca.
Ti consiglio di andare a provare la taglia in negozio prima di comprare online.

adesso non vorrei sbagliare ma credo si riferisca al una linea ideale al centro del palmo. se scavi bene indietro con la funzione cerca di certo troverai, messe da drey, le modalità per stabilire tutte le misure. quella del casco dei piedi e delle mani.