Uscite freestyle piemonte-liguria-valle d'aosta

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ecco il topic per gli skifosi occidentali.
gia l'anno scorso ne abbiamo aperto uno dove segnare tutte le uscite freestyleggianti

chissa!! magari si fa qualche incontro skifoso!!

cmq domani 3 membri TSC saranno a cervinia e zermatt.
walker,alby,pierro.

piu' che altro vanno per il park di zermatt ma si parla anche della presenza di polvere...

ci racconteranno...


ecco il topic riguardante le uscite freeride
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=515523#post515523
 
mi piacerebbe un sacco conoscervi....ad una condizione...dovete portare il "coglionazzo".

Domani sarei venuto anche io a Cervinia ma ho scassato la macchina..amen,sarà per la pross.

Se capitate in Vallè fate un fischio ok

Io quando andrò a Mongenevre ( si scrive cosi ? ) vi farò sapere

mitici TSC
 
mi piacerebbe un sacco conoscervi....ad una condizione...dovete portare il "coglionazzo".

Domani sarei venuto anche io a Cervinia ma ho scassato la macchina..amen,sarà per la pross.

Se capitate in Vallè fate un fischio ok

Io quando andrò a Mongenevre ( si scrive cosi ? ) vi farò sapere

mitici TSC

sisi!!! benissimo.

il coglionazzo mi sa che e' piu' facile trovarlo a monginevro (versione italiana)
ma tu vai spesso al mongi? noi lo conosciamo ...direi tanto.
 
sisi!!! benissimo.

il coglionazzo mi sa che e' piu' facile trovarlo a monginevro (versione italiana)
ma tu vai spesso al mongi? noi lo conosciamo ...direi tanto.

ci son stato 2 volte e mi è piaciuto un sacco...a parte i francesi.

Sicuro ci torno...quindi preparati che ti avverto se sono in zona...una volta che ci sono andato era subito dopo una nevicata...pauraaaaa...posti stupendi...se mi dici che conosci bene il posto è una figata.
Io mi son fidato poco a gironzolare per i fuoripista.

Sicuro farò una 2 giorni perchè la distanza da casa è troppa , in linea di massima Gennaio- Febbraio passo sempre.
 

.

benissimo... vedrai che ci sara' da divertirsi...
e' uno di quei posti non grandissimi ma con una tale potenza freeride da far paura.
 
per quel poco che ho visto ci sono un macello di posti in cui spaccarsi...veramente un paradiso...!!!

Anche se è solo una pista è bellissmo farsi tutto il pezzo dalla cima fino in paese
 
sarei dovuto salire domenica a cervinia ma un lieve infortunio muscolare mi fa rimandare la prima uscita ufficiale al weekend prox
peccato perkè a cervinia c'è davvero tanta bella fresca

kiunque salga divertitevi!
 
ma jacopo...cosa mi combini...infortunio prima della stagione...spero non sia nulla di grave...cmq mi sa che il prox week ci saranno un sacco di skifosi a cervinia...
 
per adesso il giornaliero costa troppo per le strutture che ci sono (se ci sono)!
noi SPH pensavamo di fare un val di susa o posti del genere dove c'è neve per jibbare qualcosa, qualcuno ha qualche spot bello da segnalare?

B.E.L.L.A.
 
ma jacopo...cosa mi combini...infortunio prima della stagione...spero non sia nulla di grave...cmq mi sa che il prox week ci saranno un sacco di skifosi a cervinia...

ma va niente di grave..gioco a calcetto in serie D x tenermi in forma esclusivamente per la stagione sciistica..piccolo risentimento muscolare..1 settimana sono a posto..pronto alle cartelle vere sulla neve
 
si sett prox cervinia per forza..se c'è ancora tanta e bella neve niente internazionale...sciatina semplice e pirlate in fresca...

pig pen io a bardonecchia potrei farci il capodanno...
 
Top