Gare coppa del mondo di sci in Valgardena

Ragazzi quancuno sa se ci sono impianti chiusi o piste chiuse il 19-20 dicembre? oltre ovviamente la Sas Long..

i giorni prima della gara (di solito 5) l'altra pista nera che arriva all'ovovia del ciampinoi a selva è chiusa per allenamenti e con essa ovviamente anche la pista 5 che si ricongunge a quest'ultima! l'unico colegamento possibile con santa cristina e il seceda è scendere sul lato destro della pista di gara (guardando verso valle) sperando di non trovare sabbia e sassi al posto della neve.
Arrivati al Socher si prende la Sasslong B e si dovrebbe poter arrivare alla funicolare senza problemi. Durante le gare comunque el altre piste, Danterciepis in primis sono aperte , ovviamente se c'è neve...............:D

Ciao
 
L'anno scorso non si poteva nemmeno scendere dalla Sasslong B...
Chi voleva andare verso S. Cristina, si doveva attaccare allo SKIBUZ!!
Gli anni precedenti invece era aperta..
Ciampinoi nera chiusa per allenamenti e riscaldamento pre-gara. Di solito la aprono il pomeriggio dopo la seconda gara, cioè sabato pomeriggio.
Per il resto, tutto aperto... Neve permettendo..
 
Top