Domenica alpi centrali?

clod

New member
Che si fa? Io penzavo di famri la seconda di stagione. Idee, sugggerimenti consigli su dove andare? Qualcuno che vuole unirsi alla compagnia?
 
Io dovevo andare a cervinia ma probabilmente torno al diavoleza.
Ci sono un droppino sui 2-3m e due salti già palati, uno dai local e uno da noi, insomma se non si vuole il park a tutti i costi va benone, anche se la pista è solo una ci si diverte!. Altrimenti resta solo cervinia
 
io credo che se non ne butta domani andro a girare a zermat se qualcuno viene su me lo faccia sapere che si trova!
 

.

Ma il Diavolezza non é messo uguale a Bormio, 1 pista da 3000 fino a 2500?
Prezzo skipass???
YO

Già uguale! però ci sono già palati due salti carini(da domenica scorsa, saranno da rifinire un po che ne è venuta) e c'è pure un droppino(2-3mt) che fa la differenza:D rispetto bormio:D Prezzo skipass non te lo so dire perchè ho lo stagionale, ma in genere gli sfisseri fuoristagione non fanno pagare quasi niente! E poi al diavolessa c'è un'abbondanza di neve che spacca davvero!

Edit: inoltre ho appreso da madaci che il park di zermatt è chiuso!
 
si il park è chiuso a zermat c'è un botto di neve fresca ma con pericolo 4 su 5 di valanghe!

infatti io ho deciso di stare a casa e risparmiare i soldi del giornaliero!
 
Io invece non trovo anima viva per andare a sciare, avendo saputo con certezza di essere libero dal lavoro solo mezz'ora fa. STICAZZI
 
io e il teo saliamo al diavolezza che dicono è messo bene a neve...poi va beh noi saliamo più che altro x saltare un pò in fresca e fare 2 curvoni...fa niente se c'è aperta solo un pezzettino di pista...in astinenza cm siamo si potrebbe pure sciare su una lingua di neve di 5 metri....
 
io e il teo saliamo al diavolezza che dicono è messo bene a neve...poi va beh noi saliamo più che altro x saltare un pò in fresca e fare 2 curvoni...fa niente se c'è aperta solo un pezzettino di pista...in astinenza cm siamo si potrebbe pure sciare su una lingua di neve di 5 metri....

La cosa mi interessa alquanto. Avete posto in macchina? Mi posso aggregare?
 
Top