info fresca cortina

zenbo77

Member
Buone nuove!!
A Cortina sta nevicando!! in centro non attacca ma i prati sono tutti bianchi.
Io sto lavorando vicino a riogere e li ha già attaccato anche in strada.
ovviamente non credo si possa parlare di powder o pensare di sciarci sopra ma che bello vedere tutto dinuovo bianco!!!
:xaaa:RRR:B::skiciao:
 
beh direi che più in alto la sta mettendo giù benino!

28164-cam33.jpeg
 
Eh già... Che spettacolo il Faloria!! Sta scendendo proprio bene lassù! E finalmente anche le temperature hanno iniziato ad assumere valori che le spettano!!! L'importante è che (finita questa perturbazione) le temperature restino sui livelli medi della stagione......

Se tutto ciò si avvererà, scommetto che anticiperanno l'apertura degli impianti al 15 di Novembre...
 
Io vado su stasera e mi fermo fino a domenica...

Sicuro che date queste condizioni proveranno con un apertura anticiapata al 15...

Lo avevano fatto anche lo scorso anno...

Scandaloso il fatto che non valesse lo stagionale.

Comunque mi sembra un po' restrittivo dire che al Faloria sta venendo giù benino... STA ATTACCANDO DA DIO SECONDO ME!!!! io sono fiducioso che se continua anche stanotte può accumularsene un metro.

Ale
 
chi se la sente di scommettere su un col gallina in apertura straanticipata all'8 novembre?
con qualche decina di cm di materia prima e qualche sbalzo termico il fondo su quei prati in quota è già bello che fatto.....
 
Io scommetterei piùper un Cinque Torri... al Col Gallina hanno già dat ocon il giro d'Italia. Però se ci penso bene c'è troppa poca neve per le 5 Torri. Non scommetto su nulla e mi prendo il coltellino di Garmont.
 
mi sa che per il momento si fa zero.
ieri sono salito a riogere non c'è più niente.
forse qualche canale a nord ma...............
 
Confermo....

Aimè ero su per il fine settimana, speravo di trovare una situazione migliore, invece essendosi alzato notevolmente il limite dello 0° termico, tutta la neve sotto i 2300 - 2400 è andata persa...

Sinceramente dalle web di stamattina non vedo molto bene ne Faloria, ne col Gallina, fondo molto poco, è evidente come con una passata di un gatto si veda già la terra sotto.

E' prevista un peggioramento per il pomeriggio e nottata speriamo bene...
 
raga adesso a san vito ci sono 30 cm di polvere leggerissima. era da un bel po' che non ne faceva di così fantastica!!! YUPPI!!!!
 
Top