molltaller

stefano pasca

Active member
Ciao, chi è stato di recente sul Molltaller?
Per una giornata ci si diverte o le piste sono troppo poche?
Secondo voi domenica 2 nov. apriranno qualche pista in piu' viste le nevicate in corso?
Grazie
 
Come annunciato Molltaller apre sabato 22 maggio , innevamento stratosferico , oggi battevano la pista di rientro alla cabinovia !!
Da quello che leggo sembra non ci siano limitazioni di skipass ma solo capienza ridotta sugli impianti.
Skipass in vendita anche nella cassa a valle.
Si va in Austria con le solite 3 opzioni : tampone negativo
guarito da Covid
vaccinazione , anche dopo 20 giorni dalla prima però richiedono una dichiarazione in tedesco o inglese di ciò : però chi te la fa ?? 🤔
 
Come annunciato Molltaller apre sabato 22 maggio , innevamento stratosferico , oggi battevano la pista di rientro alla cabinovia !!
Da quello che leggo sembra non ci siano limitazioni di skipass ma solo capienza ridotta sugli impianti.
Skipass in vendita anche nella cassa a valle.
Si va in Austria con le solite 3 opzioni : tampone negativo
guarito da Covid
vaccinazione , anche dopo 20 giorni dalla prima però richiedono una dichiarazione in tedesco o inglese di ciò : però chi te la fa ?? 🤔
Il certificato di tempone negativo in inglese lo fanno a pagamento ovunque.... Se sei vaccinato anche prima dose sul fascicolo sanitario regionale trovi il certificato anche in lingua inglese...
Per la guarigione da covid non saprei.
 

.

Giusto per gradire :D

294233-screenshot20210520-161626.png


294234-screenshot20210520-161655.png
 
Il certificato di tempone negativo in inglese lo fanno a pagamento ovunque.... Se sei vaccinato anche prima dose sul fascicolo sanitario regionale trovi il certificato anche in lingua inglese...
Per la guarigione da covid non saprei.

@fausto1961
grazie 1000 dell' info , essendo vaccinato il 11 maggio ho fatto registrazione e scaricato certificato vaccinale in inglese , quindi porte aperte in Austria da 1 giugno !!!
Birra , grande , pagata alla prima occasione 😜 mandi !!!
 
se queste previsioni restano invariate, il prox weekend è da paura

https://it.bergfex.com/moelltalergletscher/wetter/berg/

Visto , così supereranno i 5 mt di neve in quota , attualmente danno 470 cm !!!!
L' importante che poi si riesca a trovare un buco di tempo buono entro metà giugno prima che il sole estivo inizi a cuocere ......io dal 2 giugno sono abilitato ad andare senza tanti problemi ( certificato vaccinale ) .....sperin ben :D:D
 
ieri mi farò un tampone o un rapido se riesco:PPINK

ieri ho visto le stories su instagram di due ragazzine villacchesi che sono arrivate a tarvisio in bici, mi fa ben sperare
 
Ecco , oggi da noi festa nazionale ed in Austria giorno feriale : questo era il mio programma se quel fenomeno di Speranza non mi avesse obbligato a presentare un tampone fatto in Austria per poter rientrare in Italia pur stando via max 12 ore :evil:
Invece ho desistito , non avevo 🥎⚾ per tutto ciò......poteva essere una figata visto che da qui in avanti le temperature saliranno inesorabilmente seppur a fronte di un innevamento eccellente......
Toccherà aspettare l'autunno , fank..o :evil:


294763-screenshot20210602-172840.png
 
Considera che una mia cara amica di Gradisca d'Isonzo ( vaccinata da mo' perché sanitaria) si sta facendo la quarantena obbligatoria in casa e poi farà il tampone per il via libera, dopo essere stata a Nova Gorica a fare benzina... Fermati a 50 metri dalla Casa Rossa in rientro a Gorizia da una pattuglia... Niente da fare ......
 
Considera che una mia cara amica di Gradisca d'Isonzo ( vaccinata da mo' perché sanitaria) si sta facendo la quarantena obbligatoria in casa e poi farà il tampone per il via libera, dopo essere stata a Nova Gorica a fare benzina... Fermati a 50 metri dalla Casa Rossa in rientro a Gorizia da una pattuglia... Niente da fare ......

Non serve dire altro ......
 
Considera che una mia cara amica di Gradisca d'Isonzo ( vaccinata da mo' perché sanitaria) si sta facendo la quarantena obbligatoria in casa e poi farà il tampone per il via libera, dopo essere stata a Nova Gorica a fare benzina... Fermati a 50 metri dalla Casa Rossa in rientro a Gorizia da una pattuglia... Niente da fare ......

dal 1 luglio con il pass europeo sta menata sara finita
 
Top