noleggio sci freestyle

fr@nk

Well-known member
ho letto sul sito presolanamontepora che da questa stagione e' possibile noleggiare sci freestyle pero' i costi mi sembrano un po' altini voi che dite ?
1 giorno 30 euro
2 giorni 55 euro
3 giorni 80 euro
4 giorni 100 euro
5 giorni 125 euro
6 giorni 149 euro
giorni successivi 20 euro
mi piacerebbe provarli.

Consiglio.....

Ormai a breve ci sarà lo skitest organizzato da MDL Company al Tonale... potrai provare un botto di sci e ci sarà un sacco di gente quindi divertimento assicurato al 101%!!!

Poi te li compri, se cerchi bene e ti accontenti di roba degli anni passati con 100/200 euri ti porti a casa un buono sci ;)

P.S. L'ipotesi che nn ti piaccia non la prendo in considerazione :DDD

direi abbastanza..poi ovvio bisogna vedere cosa ti noleggiano...se ti danno da provare uno sci top top di gamma...bè allora ci può anke stare...

Consiglio.....

Ormai a breve ci sarà lo skitest organizzato da MDL Company al Tonale... potrai provare un botto di sci e ci sarà un sacco di gente quindi divertimento assicurato al 101%!!!

Poi te li compri, se cerchi bene e ti accontenti di roba degli anni passati con 100/200 euri ti porti a casa un buono sci ;)

P.S. L'ipotesi che nn ti piaccia non la prendo in considerazione :DDD

Esatto per esempio su sport conrad a 180€ ti porti a casa un paio di t-hall di armada 06/07, che è davvero un ottimo sci!