*VENDUTO* HEAD XRC1200 06/07 con attacco

Usati non piu di 5 volte la scorsa stagione ... vendo a 190 euro.

Head xrc 1200i 170cm
Dimensions: 115-68-101
Attacco: tyrola RFD12 (silver.lightblue)

contattatemi per qualunque chiarimento

16303-img2949.jpg

16302-img2958.jpg

16299-img2948.jpg

16300-img2953.jpg

16301-img2957.jpg

16303-img2949.jpg
 
Ciao...ero interessato a questi sci e volevo farti delle domande:
Per quale tipo di sciatore sono, le caratteristiche dello sci e come ti sei trovato..
Grazie fammi sapere.....
CIAO
 
ciao...Lo sci è nella categoria dei ski-cross, quindi sono sci da pista, un po piu morbidi dei racecarve, e quindi un po piu facili e divertenti da usare anche per qualche tratto a bordo pista in neve fresca. Ha un raggio di curva sui 14m , e quindi anche nello stretto e molto maneggevole. io li cambio perche ora mi sono buttato sugli sci larghi, pensavo di tenerli per le volte che si va in pista (mai!), allora li vendo per esigenze economiche per comprare altro materiale... e al prezzo ke li ho comprati non ti dico neanche quanto ci perdo... se ti serve qualche info dimmi pure. buona serata ciao
 
Ciao, mi metto in coda visto che potrebbero interessare ad un mio amico.

Volevo chiederti una cosa però, lui come livello è un bronzo avanzato in evoluzione, pensi che possano andare bene o sono troppo difficili?

p.s. la settimana prossima dovrei essere a Verona, eventualmente è possibile la consegna a mano?
 
Ciao, mi metto in coda visto che potrebbero interessare ad un mio amico.

Volevo chiederti una cosa però, lui come livello è un bronzo avanzato in evoluzione, pensi che possano andare bene o sono troppo difficili?

p.s. la settimana prossima dovrei essere a Verona, eventualmente è possibile la consegna a mano?

Scusa l'intromissione, ma per il tuo amico non vanno assolutamente bene. Ha bisogno di qualcosa di più semplice.

Ottimi sci, comunque, li sto consigliando in una marea di thread in materiali e attrezzature. Dureranno poco qui. :D
 

.

Grazie Mich, macchè intromissione, accetto qualsiasi parere.

Per quanto riguarda il mio amico, io l'anno scorso non l'ho visto sciare, mi baso quindi sul ricordo di due anni fa a sul fatto che mi hanno detto che stava migliorando tanto.

Ero infatti dubbioso che fossero troppo difficili, ma visto che ho letto pareri molto buoni su questi sci e che sono piuttosto morbidi e non troppo impegnativi magari potevano andare bene e aiutare a migliorare ancora.

Resta il fatto che sono destinati ad un pubblico di categoria superiore...
 
Non sono difficili, certo, ma per un bronzo avanzato gli sci sono ben altri. :D

Se poi, nel frattempo, ha superato l'argento base allora si che sono per lui.
 
Anticipo io la risposta di davidegiro... li ho comprati io per un amico e ritirati la settimana scorsa.
Colgo anche l'occasione per ringraziare Davide pubblicamente, ottimo affare, ottimi sci e in ottime condizioni. Grazie!
 
Top