ragazzi diamoci una mano chi ha trovato i video nuovi su internet?

il bianko

New member
ciao ragazzi chiunque avesse trovato i nuovi titoli dei vari video di freeski su interent vari torrent e emule mi potrebbe aiutare a scaricarli o cmq chi sa qualcosa lo condvida con tutti cosi da poter vedere tutti i video nuovi!!!
ciao a tutti aspetto notizie e cmq continuo a cercare!!!!
 
ti rispondo solo per dirti che non è il caso di uscirsene con post di sto genere, sopratutto con l'aria che tira in questo periodo:) magari manda un MP!

Aloha
 
Ecco diciamo chiaramente che stiamo parlando dei soli film amatoriali NON protetti da copyright!
 
ehm.....sii sii solo i nostri amatoriali...cmq chiunque voglia farmi vedere i suoi video amatoriali(non di sesso sia chiaro) mi mandi un mp.....e facciamo girare sta voce...
 
nono niente i nostri video amatoriali di quest'anno non si trovano.....io ne ho trovati parecchi amatoriali degli anni passati.....
 

.

..video amatoriali degli anni passati!?..allora manda mp
filippo aspetto un mp anche coi tuoi
 
...non riesco a trovare il video amatoriale di un mio amico che ha girato questo inverno....lo ha intitolato se non erro cleyym o qualcosa del genere...sapete niente?
 
cercato anche io sto cleyym ho conosciuto il ragazzo sulle piste ma ancora non si trova il video che ha girato peccato.. faceva bei numeri lui e gli altri
 
cercato anche io sto cleyym ho conosciuto il ragazzo sulle piste ma ancora non si trova il video che ha girato peccato.. faceva bei numeri lui e gli altri
Già questo ragazzo lo conosco pure io, e non mi ha ancora fatto vedere il suo video!
Tralaltro il suo amico pure aveva girato un bel film, si chiamava mi pare...ragioni... Una cosa del genere... Però non riesco a trovare un suo contatto!
 
giuovani, la ricerca dei contatti dei vostri amichetti molto bravi sugli sci conviene che ve la facciate via mp, magari gli amici degli amici potrebbero prendersela ;)
 
anche io ancora trovato nulla dei filmati amatoriali di quest'anno.
degli altri anni invece ho circa 400 file che li riguardano.
piu' altri 800 ma sono piu' spezzoni non veri e propri film
 
Top