Stelvio 25/10/08

U

utente abcd

Guest
Ciao skifosi, ecco un pò di foto dello Stelvio, purtroppo non le ho scattate io ma mio mio papà che era su con i colleghi a divertirsi.... be beati loro:D.... ecco le prime foto

prima funivia
28014-stelvio-prima-funivia.jpg


sempre la prima funivia
28015-stelvio-p-funivia.jpg


nebbia mattutina
28016-skilift-avvolti-nella-nebbia.jpg


28017-nebbia-mattutina.jpg


si inizia ad aprire
28018-inizia-ad-aprirsi.jpg


28019-spettacolo.jpg


28020-piste-come-biliardi.jpg


a breve inserirò le altre...
 
Ultima modifica:
Ecco le altre foto...:D

28021-piste-alte.jpg


28022-parte-alta.jpg


28023-neve.jpg


28024-ancore.jpg


28025-verso-il-passo.jpg


28026-altro-versante-2.jpg


ecco qua tutte le foto:D... la situazione neve è ottima, però non si scende fino in basso. commentate:D...
 
Spettacolare quella nebbia bassa.

E' un sentiero quella linea che si vede qui? Lo fanno in bici?
28026-altro-versante-2.jpg
 
Cacchio per essere tre settimane che non nevica in Stelvio, la neve era messa abbastanza bene!!... se è vero che questa settimana butterà giù un po' (mentre lo dico tengo una mano in tasca :D :D) vedrai settimana prossima al w-end di chiusura cosa ci sarà giù!!!...

Immagino che le prime photo (quelle con scarsa visibilità) siano della mattina e le ultime del pomeriggio!!!... io quando sono stato (tranne due settimane fa con Jean e Claire che abbiamo trovato giornata meravigliosa fin dal mattino) succedeva sempre così: al mattino non vedevi un tubo e poi verso tarda mattinata si aprova tutto...

Complimenti al papà!!!... ma scusa tu dov'eri?!?!?!?!?... se io avessi un papà che va in Stelvio, gli stare sempre appiccicato!!! :D :D :D
 
Ciao Luca, in effetti lo Stelvio come neve era messo abbastanza bene, calcola che alcuni temerari sono scesi fino in basso con gli sci togliendoli solo negli ultimi metri. Le prime foto sono della mattina ma già verso le 10.30 era tutto limbido. Grazie per i complimenti, purtroppo io ero a monza quando va con gli amici sto sempre a casa:D
 
Spettacolare quella nebbia bassa.

E' un sentiero quella linea che si vede qui? Lo fanno in bici?

Ciao Fabio dovrebbe essere un sentiero ma non ne sono molto sicuro, non penso che lo faccino in bici, può darsi che mi sbaglio.
 
Top