Scarponi Salomon Crossmax 10

draliko

New member
Ieri sono andato a prendere gli scarponi, ho trovato questo paio di crossmax penso di 1 o 2 stagioni fà, a 200€ è stato lo scarpone che ho trovato a meno, flex 110 e mi sembra abbastanza comodo,

l'alternativa erano questi della atomic ma a 130€ in più :(
http://www.atomicsnow.com/it/home/products/alpine/boots/sport/boot/m100.html

adesso la domanda fatidica, ditemi che non mi sono fatto fregare :) (lo so magari sono un pò cari, però non ho trovato di meglio e lo scarpone va provato)

Peso 70kg, altezza 184cm, livello argento base, ma devo tenere gli scarponi ai piedi tutto il giorno tutti i giorni della stagione
(sugli sci ci sto ancora lavorando... :D) (ps: scusate se ho aperto un doppio topic, ma eventualmente se mi consigliate di meglio vado giù a farmeli cambiare in giornata)

Non conosco il modello, ma so solo che l'hai pagato una cifra esagerata :shock:

Modelli race negozio (il top) dell'anno scorso si trovano aggiungendo un 20€ a quello che hai speso tu, vedi un po'.

Ieri sono andato a prendere gli scarponi, ho trovato questo paio di crossmax penso di 1 o 2 stagioni fà, a 200€ è stato lo scarpone che ho trovato a meno, flex 110 e mi sembra abbastanza comodo,

l'alternativa erano questi della atomic ma a 130€ in più :(
http://www.atomicsnow.com/it/home/products/alpine/boots/sport/boot/m100.html

adesso la domanda fatidica, ditemi che non mi sono fatto fregare :) (lo so magari sono un pò cari, però non ho trovato di meglio e lo scarpone va provato)

Peso 70kg, altezza 184cm, livello argento base, ma devo tenere gli scarponi ai piedi tutto il giorno tutti i giorni della stagione
(sugli sci ci sto ancora lavorando... :D) (ps: scusate se ho aperto un doppio topic, ma eventualmente se mi consigliate di meglio vado giù a farmeli cambiare in giornata)

guarda conosco molto bene il modello è del 2004-2005 , ci ho sciato per 2 stagioni...ottimo , il 110 non corrisponde assolutamente ad altre marche, per dire il dobermann 130 l'ho trovato più morbido e accogliente
...costava 440 euro 4 anni fà....uno dei migliori prodotti di salomon...certo 200 euri son tanti
ma se è nuovo nuovo vabene

guarda conosco molto bene il modello è del 2004-2005 , ci ho sciato per 2 stagioni...ottimo , il 110 non corrisponde assolutamente ad altre marche, per dire il dobermann 130 l'ho trovato più morbido e accogliente
...costava 440 euro 4 anni fà....uno dei migliori prodotti di salomon...certo 200 euri son tanti
ma se è nuovo nuovo vabene

Almeno è valido, a quanto sembra. :D

Se poi non hai trovato altro e ti calzava bene (hai fatto confronti solo con l'Atomic?), amen: va bene così.

a meno non c'era niente, praticamente della stagione scorsa non si trova assolutamente niente, ho fatto il confronto con dei rossignol e dei fischer anche, e come calzata il salomon mi piaceva molto.

bon almeno so che non sono spesi a vuoto, in confronto agli atomic m100 cosa consigliate? mi tengo questi?

.

a meno non c'era niente, praticamente della stagione scorsa non si trova assolutamente niente, ho fatto il confronto con dei rossignol e dei fischer anche, e come calzata il salomon mi piaceva molto.

bon almeno so che non sono spesi a vuoto, in confronto agli atomic m100 cosa consigliate? mi tengo questi?

Non conosco gli scarponi, però (purtroppo) devo dirti che anche a me sembra un prezzo un po' altino... io avevo trovato (poi non acquistati) dei Lange COMP 100 di due o tre stagioni fa a 190€ e (quasi) tutti sul forum mi avevano detto che per uno scarpone di qualche stagione prima (anche se nuovo) era un prezzo troppo alto... comunque, tant'è, ormai i soldini li hai spesi e dai commenti di Fausto che li ha avuti sono degli ottimi scarponi, per cui anche se un po' tanti saranno comunque eurini spesi bene!!!... tanto comunque non credo che cercando ancora avresti risparmiato una cifra esagerata... cioè su quel livello di scarponi, al limite risparmiavi 30/40€... a questo punto meglio 200€ spesi per uno scarpone che Fausto dice essere OK, piuttosto che 170€ per un ciofeca!!!:D:D

lascia perdere quegli atomic e tieni salomon