Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 198

Discussione: Altezza sci Freestyle

Predefinito

...sai cos'è...dopo i Salomon non voglio più sci in schiuma...solo legno.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Come ho detto a Miki ero partito che volevo uno Scott P3 , poi il Volkl Wall ma non so che tipo di sci sia...cosi sono arrivato al Nordica.

LA scelta è complicata...

Es..

Volkl wall...che ne pensate ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    ...sai cos'è...dopo i Salomon non voglio più sci in schiuma...solo legno.
    E' il tuo anno fortunato allora Da quest'anno i salomon hanno l'anima in legno

Predefinito

Volkl wall...che ne pensate ?
    Dicono sia un ottimo sci, versatile e con un buon flex, freeskier la mette al top della classifica di sci park del 2009. Dovrebbe essere buono per tutto, e avere buone doti di polivalenza, anche in polvere, essendo largo 87 al centro!

Predefinito

MHHHHH Miki mi aveva proposto anche il Wall più o meno allo stesso prezzo...ma quello del 2008.

Figo che salomon faccia solo sci in legno...era ora.

Predefinito

MHHHHH Miki mi aveva proposto anche il Wall più o meno allo stesso prezzo...ma quello del 2008.

Figo che salomon faccia solo sci in legno...era ora.
    Non so quali siano le differenze, forse lo 08 non è simmetrico, comunque chiedi a miki, lui saprà risponderti di certo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ysy Vedi messaggio
    di movement joistick cosa ne pensate??
    Chi gli ha provati dice che siano putrelloni pazzeschi, il nuovo modello si dice sia leggermente piu morbido rispetto lo 08!

Predefinito

I 2009 sono un pelo più morbidi, quelli del 2008 erano veramente allucinanti!

Io però sugli sci da park continuo a pensare che averli larghi sotto allo scarpone voglia dire portarsi dietro peso inutile... e se avessi già uno sci da fresca nn avrei dubbi.

Calcola che facendo jibbing le lamine si rovinano in modo irrecuperabile, quindi se usi uno sci per fare jibbing la sua funzionalità in pista è sacrificata in partenza, perchè uno sci strutturato, ma con le lamine tonde, non tiene cmq un c....o sul duro

Predefinito

grazi di tutto Net...vedo in giro tanto ho tempo se ho ancora bisogno chiedo..grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da net-surfer Vedi messaggio
    I 2009 sono un pelo più morbidi, quelli del 2008 erano veramente allucinanti!

Io però sugli sci da park continuo a pensare che averli larghi sotto allo scarpone voglia dire portarsi dietro peso inutile... e se avessi già uno sci da fresca nn avrei dubbi.

Calcola che facendo jibbing le lamine si rovinano in modo irrecuperabile, quindi se usi uno sci per fare jibbing la sua funzionalità in pista è sacrificata in partenza, perchè uno sci strutturato, ma con le lamine tonde, non tiene cmq un c....o sul duro
    cmq per quanto riguarda i movement ti saprò dire lunedi...perchè domenica li inauguro...!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ysy Vedi messaggio
    cmq per quanto riguarda i movement ti saprò dire lunedi...perchè domenica li inauguro...!!
    Ti sei preso un bel rischio, quelli che ho provato lo scorso anno allo skitest dell'mdl mi hanno dato una sensazione davvero molto negativa, spero che quest'anno siano migliorati, sicuramente un po' più morbidi lo sono, cmq sono curioso.

Se invece sono ancora putrelle c'è solo da saltare grossissimi!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da net-surfer Vedi messaggio
    Ti sei preso un bel rischio, quelli che ho provato lo scorso anno allo skitest dell'mdl mi hanno dato una sensazione davvero molto negativa, spero che quest'anno siano migliorati, sicuramente un po' più morbidi lo sono, cmq sono curioso.

Se invece sono ancora putrelle c'è solo da saltare grossissimi!!
    ti saprò dire...da quello che mi hanno detto quando gli ho comprati mi hanno detto che sono più semplici del modello precedente; infatti non sapevo nulle dei movement dell'anno scorso...speriamo..!!

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri