Val di Fassa - Info e News

DaniVerona

Forza...manca poco!
9271-fassaplatz2.jpg







Skiarea della Val di Fassa in Trentino Alto Adige.


Cerco di riunire in questo topic tutte le discussioni più interessanti fatte sulla Val di Fassa nella speranza che possa essere utile a qualcuno.

Recensioni sui rifugi

Sellaronda

Locali post cena - apres ski:
1
2
3

Percorsi consigliati

Piste per bambini

Nello specifico:

- Canazei

- Pozza di Fassa

- Moena (problema traffico)

- Moena (tangenziale)

- Soraga


Attività alternative allo sci


Trasporti:


- Skibus della valle

- Canazei - Corvara: tragitto + veloce

- Da Campitello di Fassa a Cortina

Foto:

- Baffaure

- Ciampac

- Ciampedie

Consigli su alloggi
 
Ultima modifica:
Ecco..magari ti consiglio di togliere il marchio (a me hanno rotto le palle quelli dell'apt)...
riguardo a fassa.com: classico sito tutto grafica e zero informazioni (ma questo è un paree personale)
per il resto ottima idea!:D
 
Io al posto di fassa.com (sito vuoto ma bello da guardare.. non c'è nulla da leggere) metterei un certo tuttofassa...
 
Ecco..magari ti consiglio di togliere il marchio (a me hanno rotto le palle quelli dell'apt)...
riguardo a fassa.com: classico sito tutto grafica e zero informazioni (ma questo è un paree personale)
per il resto ottima idea!:D

Modificato il sito ;)

Per quanto riguarda il logo: Tu l'avevi messo sul sito giusto? per questo ti hanno rotto? se è per questo può essere plausibile, ma c'è una bella differenza tra un sito (tra l'altro con più info di quello ufficiale) e un 3d in un forum... non credo vengano a rompere qui... e nel caso lo facessero siamo sempre in tempo a toglierlo. :D
 

.

Fabio, appena ci becchiamo ti offro 5 birre!:D
Si a me avevano rotto addirittura perchè il logo compariva in un banner (gestito da gooooooogle) che c'era in basso alle pagine...
e poi fassaplatz ci sta meglio, è più realistico:D

non sono d'accordo.... tuttofassa ti segnala solo i rifugi dove ci sono cameriere carine :D:D

va là...che quello con la cameriera più carina l'ho aggiunto solo l'estate scorsa!:D
 
Grazie mille, penso però che sia solo agonistico e che non ci si possa iscrivere.. o sbaglio?

Edit: Ma sei un concittadino!! :shock:
 
io mi sono iscritto per tanti anni, e non faccio le gare( lo facevo per avere la tessera FISI e il relativo sconto sullo stagionale)..
yes,concittadino..e se quello e' il tuo cognome potrei conoscere dei tuoi parenti..
 
Top