icona Skitags: Val di Fassa [33] Canazei - Belvedere - Col Rodella [14] Carezza - Passo Costalunga [36] Ciampedie - Pera - Vigo di Fassa [5]

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Val di Fassa - Info e News

Predefinito

Oggi giornata a Canazei col Rodella sella gralba selva .... veramente una gran giornata.
    Poca gente neve bella sole.
    La discesa dal Rodella al lupo bianco è chiusa ma non so perché. Era bellissima

2. Skife per zobo:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa se esistono ancora i mattinieri e i pomeridiani di valle in Val di Fassa. Anche eventualmente relativi solo ad una determinata area della valle (Es Buffaure, Ciampedie,...).
    Grazie

Predefinito Considerazione

Salve, in questi giorni mi sto guardando in giro in vista delle prossime vacanze di Capodanno.
    Dopo aver scartato la variante Madonna di Campiglio, mi sto ri-orientando ai comprensori attorno al sella.
    Quello che mi è spiccato all'occhio visitando i siti di vari alberghi in zona Alba di Canazei, è che molti di questi negli ultimi 2-3 anni hanno fatto notevoli investimenti per migliorare le strutture. Credo sia un segnale che il nuovo Funifor Alba-Col dei Rossi abbia ridato linfa a questa zona e che gli albergatori abbiano captato la situazione favorevole cercando di attrarre nuovi turisti.

Personalmente sto valutando sia Alba che Campitello (anche se su Campitello sono sempre scettico per le colonne in alta stagione), visto che i prezzi sono NOTEVOLMENTE inferiori rispetto a Selva o Corvara (naturalmente per strutture paragonabili).

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Cosa stanno facendo al Belvedere di Canazei? Grandi movimenti di terra in zona Gonzaga...

Predefinito

Prima hanno rinnovato una linea di innevamento (piano piano anche SITC sta passando dalle aste alle ventole), ma effettivamente ora sono troppo imponenti i lavori.

Forse è il nuovo bacino, non sapevo avessero già ricevuto le autorizzazioni, però un po' tardi con i lavori

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Segnalibri

Segnalibri