icona Skitags: Val di Fassa [32] Canazei - Belvedere - Col Rodella [14] Carezza - Passo Costalunga [35] Ciampedie - Pera - Vigo di Fassa [5]

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Val di Fassa - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    non sali a col rodella...da campitello in macchina o con lo skibus ti fai un paio di km fino ad alba di canazei e poi prendi la funivia del ciampac
    innanzitutto grazie mille

mi sono spiegato male, io arrivo da corvara
    c'è una pista che scende a campitello dal lupo bianco?
    e poi prendo lo skibus?
    non ho presente.........

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Non ci sono piste che scendono a campitello, puoi scendere solo con la funivia, e da li prendere lo skibus.

In alternativa, vai al lupo bianco e da li scendi sci ai piedi a canazei, che è più vicino ad alba, ma devi comunque sempre prendere il pulmino

Predefinito Capodanno a canazei

ciao a tutti!!!
    avete mai fatto capodanno a Canazei? io e i miei amici non possiamo permetterci di prenotare una serata in un locale, in giro per il paesino tipo in piazza ci sarà un pò di vita???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marwa87 Vedi messaggio
    ciao a tutti!!!
    avete mai fatto capodanno a Canazei? io e i miei amici non possiamo permetterci di prenotare una serata in un locale, in giro per il paesino tipo in piazza ci sarà un pò di vita???
    A campitello in piazza fanno festa, almeno fino a due anni fa, a canazei mi sembra che tutto si svolga nei locali.
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca_Pg Vedi messaggio
    C'è qualcuno che conosce qualche noleggio sci che abbia Head a Canazei??
    non saprei, al peaksport quello attaccato all'ovovia mi sembra tengano solo Atomic, Rossignol, Salomon e qualcos'altro il link è questo: http://www.peaksport.tn.it/avventura.html
    dai un occhiata ai materiali
    PS: non contattarli via mail, ti rispondono dopo due settimane, conviene chiamare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andrea72 Vedi messaggio
    A campitello in piazza fanno festa, almeno fino a due anni fa, a canazei mi sembra che tutto si svolga nei locali.
    ciao
    Ma nei locali tocca prenotare per forza? ci si riesce ad infilare durante la serata? ne consigli qualcuno??? grazie delle risposte

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marwa87 Vedi messaggio
    Ma nei locali tocca prenotare per forza? ci si riesce ad infilare durante la serata? ne consigli qualcuno??? grazie delle risposte
    Non ne ho idea! Io vado a dormire presto dopo aver fatto un brindisi in piazza, poi alle 8.15 sono davanti al col rodella!!

Predefinito

Non ne ho idea! Io vado a dormire presto dopo aver fatto un brindisi in piazza, poi alle 8.15 sono davanti al col rodella!!
    grande, io cerco di fare entrambe, l'unico problema sono i postumi!!!

Predefinito

pure io faccio così!! però posso assicurare che nei locali è un disastro..praticamente non ci entri e i ristoranti costano da fare schifo!!
    consiglio: tirasti su qualche bottiglia, paizzatevi su una panchina della passeggiata che va a canazei, tiratevi sbronzi e tornate piano piano in albergo verso la una...e la mattina, se siete bravi, alle 8.30 al Col Rodella!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbs Vedi messaggio
    pure io faccio così!! però posso assicurare che nei locali è un disastro..praticamente non ci entri e i ristoranti costano da fare schifo!!
    consiglio: tirasti su qualche bottiglia, paizzatevi su una panchina della passeggiata che va a canazei, tiratevi sbronzi e tornate piano piano in albergo verso la una...e la mattina, se siete bravi, alle 8.30 al Col Rodella!
    noi siamo in appartamento, faremo un cenone li per risparmiare poi dopo vedremo, compreremo qualche bottiglia e andremo in giro a vedere cosa c'è

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da DaniVerona Vedi messaggio
    pregi e difetti del comprensorio secondo gli iscritti a skiforum?

non sono mai riuscita a prenotare nulla a canazei/alba per il periodo di Natale, sempre tutto prenotato con largo anticipo, ne deduco grande affollamento ed impianti stracarichi...

dove cercare con più successo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    pregi e difetti del comprensorio secondo gli iscritti a skiforum?
    Di quale comprensorio della Val di Fassa?
    Alba Buffaure
    Ciampedie
    Carezza
    Col Rodella - Belvedere
    Pian dei Fiacconi

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

ognuno di quelli che citi altrimenti questo 3d che "tutto val di Fassa "è?

Alba Buffaure
    Ciampedie
    Carezza
    Col Rodella - Belvedere
    Pian dei Fiacconi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbs Vedi messaggio
    Ecco..magari ti consiglio di togliere il marchio (a me hanno rotto le palle quelli dell'apt)...
    riguardo a fassa.com: classico sito tutto grafica e zero informazioni (ma questo è un paree personale)
    per il resto ottima idea!
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Io al posto di fassa.com (sito vuoto ma bello da guardare.. non c'è nulla da leggere) metterei un certo tuttofassa...
    Non concordo per nulla:
    Io trovo il sito:
    www.fassa.com
    Estremamente UTILE per webcam, mappe (dinamiche) dei paesi, orari aggiornati (e stampabili) degli skibus, stato piste, disponibilità aggiornata degli alberghi e B&B...
    IMHO è un OTTIMO sito di comprensorio.
    Ultima modifica di SkiMachine; 01-09-2011 alle 06:00 PM.

Predefinito

E' uscito il nuovo numero della rivista della Val di Fassa.
    Mi pare di conoscere il zupper di quella foto!
    Qui il pdf: http://issuu.com/valdifassa/docs/fas...06292/10592765

Bravo Nik!

18. Lo skifoso Fabio ha 5 Skife:

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo