icona Skitags: Val di Fassa [33] Canazei - Belvedere - Col Rodella [14] Carezza - Passo Costalunga [36] Ciampedie - Pera - Vigo di Fassa [5]

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Val di Fassa - Info e News

Predefinito Sellaronda

Ciao a tutti immagino che più di voi abbiano già fatto il giro dei quattro passi in giornata, io partirei da Canazei, vorrei mi diceste un pò come vi è sembrato, se ne vale la pena, se si sbaglia spesso impianto perdendo tempo, e quanto bisogna correre per non restare nella valle sbagliata a chiusuraecc...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

vuoi un consiglio??
    ...vai in val d'aosta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da catto1973 Vedi messaggio
    vuoi un consiglio??
    ...vai in val d'aosta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vuoi un consiglio?
    Vai ai Piani di Bobbio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marwa87 Vedi messaggio
    Ciao a tutti immagino che più di voi abbiano già fatto il giro dei quattro passi in giornata, io partirei da Canazei, vorrei mi diceste un pò come vi è sembrato, se ne vale la pena, se si sbaglia spesso impianto perdendo tempo, e quanto bisogna correre per non restare nella valle sbagliata a chiusuraecc...
    Ciao! Non bisogna assolutamente correre e le indicazioni sono chiarissime.
    In un giorno se scii bene puoi anche soffermarti sulle piste più belle dia lcuni comprensori.
    Partendo da Canazei il giro più bello da fare in una giornata è salendo fin sulla marmolada, poi soffermandoti ad arabba a fare almeno la pista ornella e fodoma, poi raggiungendo il Mt. panna tra paesaggi stupendi e soffermandoti sulle piste di coppa in gardena badia, SSSSSSSSSaslong una su tutte. Poi rientra perchè è già tardi. Io riesco a fare questo giro senza problemi in settimana e partendo subito appena apre. Il giro dei quattro passi fine a se stesso si riesce a fare senza coda in 3 ore.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da DaniVerona Vedi messaggio
    Grazie mille, penso però che sia solo agonistico e che non ci si possa iscrivere.. o sbaglio?

Edit: Ma sei un concittadino!!
    Ciao, io qualche anno fa ero iscritto senza fare gare...non so se ora sia cambiato qualcosa....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da catto1973 Vedi messaggio
    amplatz sport +20 caratteri!
    20 caratteri di ringraziamento!!!

Smile

figurati, comunque il negozio e' nel mini centro commerciale che trovi alla tua sinistra arrivando a canazei da campitello,vicino alla piazza del comune

nb: in quel negozio hanno una convenzione con un tour operator danese....oltre agli sci potresti avere altre distrazioni...

Predefinito

Dando uno sguardo su google earth dovrebbe essere abbastanza vicino all'albergo in cui stazionerò.. Hotel Chalet Pineta.
    Vorrei provare gli Head iSl, visto che vorrei comprarmeli...

Riguardo le altre distrazioni.... ben vengano!!!

Predefinito

ciao

dal col rodella come faccio ad andare a fare le nera del cimpac?

grazie a chi risponderà

Predefinito

non sali a col rodella...da campitello in macchina o con lo skibus ti fai un paio di km fino ad alba di canazei e poi prendi la funivia del ciampac

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri