Nordica Dobermann Aggression WC 130

Andrea84

New member
Ciao!!!

Ho appena acquistato i Nordica Dobermann Agression WC 130. Bellissimi !!!

Volevo sapere cosa ne pensate e se è stato un ottimo acquisto.

Alcune info:
- 182x70
- livello ORO BASE
- stò cercando di migliorare lo stile, specialmente la parte superiore del corpo

Grazie!
Andrea

Ultima modifica:
beh per cominciare dubito ci sia troppo da migliorare in uno sciatore ORO Base....cmq attendi e qualcuno risponderà, non è proprio l'ora migliore per i post!

cmq io non li ho mai provati ma il mio babbo, ke non è per nulla skizzinoso in fatto di scarponi, li ha provati e a lui non sono piaciuti xke diceva essere troppo stretti e rigidi...probabilmente preferisce scarpe con max 110/120 di flex....mi ha sorpreso perche non ha mai dato un giudizio cosi ad uno scarpone....

""""N.B: mio padre a suo tempo faceva gare e passò pure tutte le prove della selzione per maestro di sci ma non ha mai preso la patacca per via del lavoro in ferrovia. che non gli consentiva di lavorare anke come maestro....e ora è giudice di gara FISI...quindi è da una vita sugli sci!!!"""

beh per cominciare dubito ci sia troppo da migliorare in uno sciatore ORO Base....cmq attendi e qualcuno risponderà, non è proprio l'ora migliore per i post!

cmq io non li ho mai provati ma il mio babbo ke non è per nulla skizzinoso in fatto di scarponi li ha provati e a lui non sono piaciuti xke troppo stretti e rigidi...preferisce max 110/120 di flex....

""""N.B: mio padre a suo tempo faceva gare e passò pure tutte le prove della selzione per maestro di sci ma non ha mai preso la patacca per via del lavoro in ferrovia. che non gli consentiva di lavorare anke come maestro....e ora è giudice di gara FISI...quindi è da una vita sugli sci!!!"""

C'è sempre da migliorare :D

Comunque, se te li senti bene, complimenti per l'acquisto. Sono uno dei migliori e più gettonati scarponi race. Buone sciate.

si si beh la mia non era polemica....assolutamente..ma un modo per dire ke uno gia bravo non ha troppo da correggere....

.

Sonic, non mi smontare così...sono felicissimo del mio acquisto. Forse il tuo babbo dice cosi xke ha un piede diverso dal mio e poi lo dicono sempre tutti:

LO SCARPONE è PERSONALE ED è IL PIEDE A SCEGLIERLO !!!

Grazie mich x avermi tirato su il morale con il tuo parere.

Cmq aspetto il terzo giudizio per fare una prova.

Grazie ancora a tutti e 2

non volevo smontarti siccome sto preparando la biorsa x il turno di notte non scrivo molto attentamente...ho omesso di dirti ke invece ha molto successo tra atleti e sciatori esigenti...poi ovviamente lo scarpone è personale come dici tu e come dicono pure le tavole della legge dello sciatore.....